L'anchi..che?
Chi?![]()
L'incanto di Belluno è dato dall'incontro fra il mondo di Venezia con il marchio delle sue architetture e il mondo del nord; incontriamo edifici che sono venuti su dal mare e case rustiche che sono venute giù dalle montagne - Dino Buzzati
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Mi spiace, era un'amichevole epitteto: fino a trecent'anni fa ci si chiamava tutti così.
Tant'è vero che esistono i vari Jacopo da Lentini, Guidoriccio da Fogliano, Cangrande da Verona.
Pardom, non lo farò più.
Ad ogni modo l'anchilosauro è tremendo.
Ma quello che si tirava le testate, per ragioni ancora che non ho ben inteso, chi era?![]()
Figo eh?
L'incanto di Belluno è dato dall'incontro fra il mondo di Venezia con il marchio delle sue architetture e il mondo del nord; incontriamo edifici che sono venuti su dal mare e case rustiche che sono venute giù dalle montagne - Dino Buzzati
LOL
Epica...penso che le ricostruzioni fatte in JP non fossero niente male.
Muso sufficientemente corretto/cattivo quello del T-rex.![]()
Niente tv ieri sera per me...non sapevo neanche a dire la verita che avrebbero fatto "il Mondo Perduto"...
Adesso non mi ricordo...il mondo perduto è quello dove ci sono i T-rex in coppia, quei guerriglieri che rapiscono i dinosuari per portarli sulla terraferma? E la coppia che cerca il figlio e lo Spinosauro nel terzo episodio? O il contrario?
Ho le idee confuse...
Comunque, non mi esaltavano come film...![]()
Segnalibri