Non ne sarei cosi' sicuro, perche' da quello che ho letto con prove fatte (0-100 km/h, percorrenza 0-1000 km., velocita', ecc.) il Downtown 300i della Kymco pare piu' performante:
29.5 cv contro i 27.2 dell'Honda (siam li', comunque), ma piu' che altro il Kymco pare decisamente piu' scattante da fermo !
Pero' mi riservo di trovare dati piu' precisi in merito !
![]()
Ah beh se parliamo di desideri, il mio è questo ma costa più di un'utilitaria
BMW R 1200 GS ADVENTURE
color_r1200gsa_smokegrey_1024x768.jpg
Miao
Beh, ovviamente lo conosco il DT.. dei "famosi" quasi 30 cv. devi vedere quanti ne "arrivano" alla ruota effettivi, e l'Sh ad oggi è uno dei migliori.
Detto ciò possiamo parlare dell'agilità e della manegevolezza nel traffico.. inizi tu ?!
Scherzi a parte è anche questione di peso e di com'è bilanciato e penso che si veda anche ad occhio chi dei due è messo meglio..
Che poi il Kymco abbia sfornato un discreto scooter è fuor di dubbio![]()
Segnalibri