...di solito dopo le ferie si ritorna al lavoro no??....allora perchè caxxo tutti oggi vogliono finite le loro pratiche!!!!????? non finisce mica il mondo oggi!!!!![]()
Io ho un socio per il quale se si rientra il 30, bisogna organizzare qualcosa per prima.
Oggi mi ha fissato un appuntamento da un cliente, per sabato mattina 28 agosto........... 'Così lunedì è già fatto', dice
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Non sono ancora entrato nel mondo del lavoro ma è una cosa che tendenzialmente mi da proprio fastidio!le ferie sono le ferie,manco una facesse 4 mesi di ferie...per una/due settimane all'anno avrò il sacrosanto diritto di dimenticare il lavoro???
Solidarietà ragazzi!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
il capo ieri al telefono con una agenzia
Io sto per partire per la montagna quel cliente son 6 mesi che spugnetta, aspetterà fino al 18..
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
sono ancora qua a smadonnare.....![]()
Ferie?
Il "bello" del lavoro indipendente è che non sei mai in ferie vere.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ho terminato il lavoro corrente, la mia casella di posta elettronica riceverà dei messaggi (di lavoro) in queste due settimane di chiusura aziendale e al mio rientro affronterò le varie situazioni man mano.
Pratiche "urgenti" per il mio tipo di lavoro capitano raramente, men che mai in questo periodo quando anche gran parte dei nostri clienti sono in ferie.
Ciao papà...
Per me non è un problema. Il lavoro deve essere pronto tutte le sere ed ogni giorno cambia, il "progetto giornale" è quotidiano, ovviamente, per cui ferie o non ferie si deve completare entro una cert'ora nelle 24 ore.
Ferie o non ferie i giornali escono sempre, tranne che il giorno dopo Ferragosto.![]()
Capita che mi telefonino al cellulare per chiedermi qualcosa. E' già troppo!
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri