Citazione Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
E che dire di questo figuro che nel 1988 presentava i JSF? Io avevo 9 anni e me lo ricordo distintamente Andenna è il presentatore storico, ma anche questo lo ricordano i fans di JSF.

E, soprattutto, era ancora ben prima che Claudio diventasse (come molti altri) zerbino da calpestamento nei programmi domenicali di Costanzo etc.!

Eccolo:

Claudio Lippi era il migliore ,prima dello zerbinamento,sapeva presentare seriamente e far ridere contemporanemante,migliore anche di pippo baudo,buongiorno etc etc,piu professionali e esperti,ma seriosi ...... non solo lo ricordo a giochi senza frontiere,ma anche nel 1972 in un gioco ,nella tv dei ragazzi, che c'erano le seguenti squadre "gialli,rossi,verdi blu" , qualcuno si ricorda il titolo ? Grande Lippi a spalleggaire la gialappa's poi in mai dire gol, poi ha fatto piu'carriera "Zerbinando",quando meritava di piu' prima,perche'era bravo!

Giochi senza forntiere mi ricorda le fresche esatati anni'70, e il periodo 72-76 fu il migliore,perche' i giochi non solo erano divertenti,SI RIDEVA,poi la creativita' si e'persa,ma cmq la qualita' era sempre migliore dei programmi attuali,perche' le citta'presenti facevano conoscere la geografia,la storia e costumi delle localita' gareggianti,giocando.Faccio ricordare che mi pare COMO vinse una finale,mi pare nel 76,e tifai come per la nazionale !mi pare anche sesto s.g.o cinisello, parteciparono negli anni '80