Claudio Lippi era il migliore ,prima dello zerbinamento,sapeva presentare seriamente e far ridere contemporanemante,migliore anche di pippo baudo,buongiorno etc etc,piu professionali e esperti,ma seriosi ...... non solo lo ricordo a giochi senza frontiere,ma anche nel 1972 in un gioco ,nella tv dei ragazzi, che c'erano le seguenti squadre "gialli,rossi,verdi blu" , qualcuno si ricorda il titolo ? Grande Lippi a spalleggaire la gialappa's poi in mai dire gol, poi ha fatto piu'carriera "Zerbinando",quando meritava di piu' prima,perche'era bravo!Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
Giochi senza forntiere mi ricorda le fresche esatati anni'70, e il periodo 72-76 fu il migliore,perche' i giochi non solo erano divertenti,SI RIDEVA,poi la creativita' si e'persa,ma cmq la qualita' era sempre migliore dei programmi attuali,perche' le citta'presenti facevano conoscere la geografia,la storia e costumi delle localita' gareggianti,giocando.Faccio ricordare che mi pare COMO vinse una finale,mi pare nel 76,e tifai come per la nazionale !mi pare anche sesto s.g.o cinisello, parteciparono negli anni '80
Segnalibri