Sono convintissimo tu ci abbia pensato spesso, e sono convintissimo tu non lo faccia per schernirlo, anche se a volte sembri burbero sei un buono che non farebbe male ad una mosca (no vabbè a una mosca sì), forse a lui non da veramente fastidio (non ci credo, non è possibile), a me lo da tremendamente invece, booo che ti devi dire..... mi metto nei suoi panni e io ti ci manderei alla stragrande
.....
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Fabrizio non viviamo tutti insieme, questo è un forum, io non sò cosa fai tu oltre questo, come tu non sai cosa faccia io, uno che entra nel forum e legge solamente non sapendo tutti i retroscena può solo pensarla "male".
Ne parlai tempo fa anche con il presidente e non ne era contento neanche lui.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Che devo dire... se il malcontento è così diffuso, ne prendo atto, almeno io...
però, e non è per polemica, nemmeno avallo troppo un eccessivo collettivo ergersi
a "moralizzatori" che vedo spesso qui dentro.
E va bene, abolirò il gabriellese. Tanto mi aiuta già abbastanza nella vita quotidiana,
trasformando in sana risata situazioni orrende (mica scherzo quando dico che
gli voglio bene perchè aggiunge il sorriso nella valle di lacrime)
C.
boh, secondo me è il caldo...
troppe baruffe
prendiamocela più bassa che è meglio...
![]()
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Se riesci a farmi ridere, sei molto abile... non sono depresso ai miei massimi livelli ma
ho molto poco da ridere... ci sono al momento problemi a 300 gradi circa... non
dico "360°" perchè 2-3 cose stanno andando "benino" , ma manco lo vorrei scrivere
per scaramanzia...
e da Lunedi (perchè il "vero capodanno" non è gennaio MA il primo settembre!!)
inizia una serie di cetrioli per l'ortolano NON indifferente...
(guardiamo il positivo : NON farà più tanto caldo... )
C.
![]()
Però se le cose che faccio io danno un diffuso fastidio e indignano molte persone
non mi sento di ignorare la cosa. Prendo atto della parte di critiche che ritengo
giusta e sono anche disposto a modificare i miei atteggiamenti, sebbene metta dei
paletti ben precisi (non accetto troppi atteggiamenti da "CUSTODI DELLA VERA MORALE")
C.
Segnalibri