Mi dispiace, alcune cose non sono mai andate e non vanno ancora... se può consolarti pensa che a fine mese raccoglierai qualcosa in più![]()
![]()
E' giusto che le donne lavorino, ed anche più degli uomini![]()
Buon lavoro![]()
Ah............in febbraio sarò spesso a sciare(se non muoio prima in seguito ai tuoi accidenti)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
guarda un po' che bel siparietto....
notevole...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io no, credo!Originariamente Scritto da beppe
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Solidale con te ,sono incazzato anchio,mi hanno tolto le ferie a Luglio e me le danno le prime 2 di giugno,sono sempre i soliti che si fanno le ferie nei periodi migliori,da noi i ponti non esistano,però per qualcuno si..comunque mi consolo anche perche ho 2 setttimane a Pasqua,una settembre e una ottobre,il prossimo natale lavoro.![]()
Scusa la domanda....ma dove minc.....lavori? mica nella sanitÃ* per caso????Originariamente Scritto da Elena
A luglio piovera tutto il mese prime due di giugno (vado in ferie anch'io) tempo luminoso e splendente; Pasqua uno spettacolo come settempbre e ottobre, a Natale lavorero anch'io per cui il tempo sarÃ* una mer....; queste le mie previsioni (ricordo che è un forum meteo)Originariamente Scritto da naiva
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri