Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
a noi probabilmente ci hanno addormentato in qualche modo....
hanno fatto saltare i contatti della porta del garage per aprirla, poi la casa è grande, hanno prima fatto saltare la serratura del portone delle scale, ma poi hanno trovato l'altro portone e quindi sono tornati indietro, si sono arrampicati sul terrazzo e hanno aperto la porta finestra che dà su questo facendo un buchettino nel legno in corrispondenza della maniglia (le abbiamo cambiate, adesso sono in alluminio) e l'allarme era disinserito....
erano circa le 3 e 30 quando ho aperto gli occhi nel letto e mi sono ritrovato questo che rovistava in camera mia....cercava le chiavi della macchina, che poi si sono portati via, e che è stata ritrovata ben 5 mesi dopo ad Acerra...li hanno presi...
Quando è uscito dalla camera non sapevo che fare, perchè avevo paura che fossero ancora in casa...poi è successo quasi 5 anni fa, avevo neanche 18 anni...
Sono riuscito ad arrivare al telefono ma lo avevano staccato, ho dovuto accendere il cellulare, nel frattempo svegliare i miei, poi ta l'altro quella notte c'era una nebbia assurda...
si, alcuni usano anche sonniferi spray.... a casa mia non vedo dove e come
potrebbero spruzzarlo PRIMA di entrare... sotto la porta ?
Buchetti per aprire le maniglie nemmeno possono farne senza prima segare o
alzare o sfondare la serranda (che farebbe un rumore assurdo!)

..poi casa mia non è così grande... non è a più piani, è il classico taglio di
appartamento da città anni '50-60... 90-100 mq, corridoio, alcune stanze, un balcone..

C.