Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: telepass

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: telepass

Citazione Originariamente Scritto da Giuliano62 Visualizza Messaggio
    Quoto e integro , fattura elettronica dettagliata direttamente sul sito telepass.it
    Aggiungo che sul sito Telepass, nella pagina dedicata all'utente si possono controllare i viaggi autostradali effettuati completi di pedaggio.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Perchè tanta gente prende l'autostrada talmente poche volte che anche un euro al mese lo rende sconveniente
    guarda, prendo l'autostrada minimo 4 volte/die, e più o meno sempre alle stesse ore da 16 anni
    oramai riconosco le auto e i relativi guidatori
    c'è gente che imperterrita tutte le mattine/mezzogiorni/pomeriggi/sere continua a prendere il biglietto e pagare in contanti
    poi certo, ci sono quelli che prendono l'autostrada 1 volta al mese,
    ma anche se prendessi l'autostrada una volta al mese io il telepass lo terrei comunque
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Vento forte L'avatar di Giuliano62
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio
    guarda, prendo l'autostrada minimo 4 volte/die, e più o meno sempre alle stesse ore da 16 anni
    c'è gente che imperterrita tutte le mattine/mezzogiorni/pomeriggi/sere continua a prendere il biglietto e pagare in contanti
    ma anche se prendessi l'autostrada una volta al mese io il telepass lo terrei comunque
    ecco io sono uno di quelli , uso l'autostrada pochissimo e non per lavoro, ma non tornerei mai e poi mai indietro , è troppo comodo
    guadagni un sacco di tempo e il canone lo ammortizzi , almeno parzialmente , non consumando carburante in coda

Giuliano Nardin

Personal website www.giuliano-nardin.it
    Blog http://4giul.wordpress.com/
    Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
    www.venezia-meteo.net

Vento forte L'avatar di grigna
    Menzionato
    0 Post(s)

tanti non lo fanno x paura di essere sgamati nei loro movimenti.

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

ce l'ho dal '95
    irrinunciabile
    i pedaggi costano esattamente come se fossero pagati cash
    il conto totale ti viente addebitato in banca con una fattura trimestrale, valuta ultimo giorno del terzo mese
    mi pare che il servizio costi un euro al mese, quindi praticamente nulla...
    La mia domanda quando vedo code ai caselli è sempre: Ma perché non fanno il telepass?
    Lo metterei come optional a richiesta sulle auto...
    quoto tutto
    Marzio

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Non ne farei mai più a meno...

NON si contano le volte in cui ho fatto SUBITO al casello mentre accanto a me c'era
    chi si faceva 15 minuti di fila... ( O PEGGIO... )

Purtroppo, ci sono un sacco di come dire ? CAZZONI che intasano la corsia del
    Telepass pur NON avendolo, ma in ogni caso si scorre che è un piacere ai caselli...

unico disagio : quando finisce la batteria... accaduto una volta (4 anni fa) ...
    bisogna scendere al casello, citofonare, e una voce incomprensibile alla fine apre la
    sbarra, con quelli dietro che nel frattempo suonano INFEROCITI...

Mi costa qualcosa come 13 euro l'anno + ovviamente le spese autostradali a seconda del/i tratto/i che faccio.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da grigna Visualizza Messaggio
    tanti non lo fanno x paura di essere sgamati nei loro movimenti.
    E' vero ! Hanno paura che la compagna-compagno scopra la fattura Telepass con dei viaggi di cui non era al corrente. Cosa sei andato a fare il 5 giugno a Torino quando invece mi avevi detto che eri a Milano per lavoro ? Altri non vogliono - pare - che i loro movimenti per quanto leciti vengano registrati a disposizione di non so chi.

Mi sembra un ragionamento scemo per varie ragioni, comunque contenti loro... io lo uso anche in moto.

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Moltissime persone sono ancora restie a fare pagamenti direttamente dal conto bancario, credo sia questa la ragione principale. Un esempio è l'addebito delle bollette sul conto bancario, che sarebbe una cosa comodissima, ma vedo che mediamente la gente preferisce fare le code agli uffici postali...

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Uso l'autostrada generalmente due o tre volte l'anno e quindi il telepass mi costerebbe circa il 30% dei pedaggi, per cui ne faccio pacificamente a meno. Prendo l'uscita "carte" così non ho neanche bisogno di avere in tasca spiccioli, monetine, e di solito è meno intasata di quella contanti. Si infila la tessera bancomat, esce in 5 secondi e si riparte senza aspettare il resto dall'operatore ecc.
    Ottima alternativa per chi appunto non vuole riempirsi di monetine né farsi addebitare costi fissi per servizi che non usa.
    Se sulla tessera bancomat c'è il simbolo "fast pay", si possono usare quelle uscite.
    Il giorno in cui mi daranno il telepass a costi aggiuntivi zero, lo prenderò. Tanto me lo faranno pagare nel costo dei pedaggi.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Uso l'autostrada generalmente due o tre volte l'anno e quindi il telepass mi costerebbe circa il 30% dei pedaggi, per cui ne faccio pacificamente a meno. Prendo l'uscita "carte" così non ho neanche bisogno di avere in tasca spiccioli, monetine, e di solito è meno intasata delle atre (tranne quelle telepass chiaramente). Si infila la tessera bancomat, esce in 5 secondi e si riparte senza aspettare il resto dall'operatore ecc.
    Ottima alternativa per chi appunto non vuole riempirsi di monetine né farsi addebitare costi fissi per servizi che non usa.
    Se sulla tessera bancomat c'è il simbolo "fast pay", si possono usare quelle uscite.
    Beh si... se uno la prende poco, il telepass è superfluo... ma io viaggio su almeno 50 volte l'anno....quindi...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •