Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
Effettivamente potrei.. Ma, a conti fatti, sarebbero poche le volte in cui servirebbero due apparati telepass: giusto durante le ferie estive ed invernali e in isolate coincidenze. Non credo ne varrebbe la pena, nonostante l'esigua differenza in termini di spesa.
Con l'opzione Twin sono comunque proprio due soldi.

Quello che non riesco a capire è come mai si ostinano a far pagare il comodato d'uso, quando è palese che più apparati hanno in giro e meno personale devono pagare per l'esazione al casello.
In più, anche il fatto di non pagare immediatamente cash credo invogli di più a prendere l'autostrada.
Classica mentalità poco votata al business e senza una buona visione futura. Io personalmente renderei obbligatorio il Telepass per girare in autostrada (basta un Telepass prepagato).

Francamente più mi sforzo di capire e meno ci riesco. Un po'come non capisco perchè i ristoranti accettino i buoni pasto solo a pranzo
Perchè con i buoni pasto i ristoranti ci smenano un sacco di soldi; a cena possono non accettarli perchè la clientela ci va appositamente e non si fa problemi a pagare con mezzi alternativi, ma se non li accettano a pranzo perdono un sacco di clienti (chi lavora in zona).