Quoto al 100%.
Ho fatto il Telepass da giugno e lo trovo comodissimo oltre che economicissimo: non mi è ancora arrivata la 1° fattura
a parte gli scherzi non capisco perchè io, come tanti altri abbiamo passato anni e anni senza pensarci........sindrome tafazziana?
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
lo uso dal 2000, con successo e soddisfazione, e mi chiedo ogni sera che arrivo al solito casello e vedo sempre le solite macchine che ogni sera (quindi usano tutti i giorni le autostrade) si fanno la coda quando con 1 euro mese risparmiano tempo denaro (consumi per una coda di 5 minuti) e qualità del viaggio senza stress...
è un mistero che mai capirò...
![]()
Idem... mi capita spesso di fare la Rm-Aq... gente che ogni volta si sciroppa
5-15 min al casello di Rm Est-Lunghezza (code più lunghe sono rare, ma non rarissime!), mentre
arrivo io e passo subito ( e passerei anche prima se alcuni IDIOTI non intasassero
la corsia del Telepass rendendosi poi conto... che non lo hanno!)
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
il telepass e' fondamentale. Pensare di fare la milano-varese senza e' follia pura.
Proporrei la pena di morte per impiccagione testicolare contro chi si lancia in corsia telepass senza averlo e tenta improbabili retromarce.......
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ce l'ho da circa 10 anni....anch'io dico che è irrinunciabile.
Secondo me dovrebbero installarlo su ogni vettura venduta in Italia.
Ognuno penso che dovrebbe fare il proprio, con le autostrade che potrebbero rilasciare gratuitamente il dispositivo Telepass,(risparmierebbero sui casellanti)
le banche che potrebbero abbassare il costo (già molto accessibile) delle operazioni,
e chiaramente il viaggiatore che non si attacca a quella manicata di euro all'anno che deve pagare per questo servizio .
Vorrebbe dire Autostrade vivibilissime, anche nei periodi di ferie....
mi rendo conto che sarebbe tanto semplice, quanto impossibile.....
peppo
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Oramai è una vita. E penso che finchè avrò la patente avrò il telepass, dovessi anche fare 2 m di autostrada l'anno ...
Solo l'idea di farla una sola volta per pochi km e far pure la fila ...
P.S.
Quoto l'impiccagione testicolare per quelli che si infilano non avendolo.
Qualche volta però può capitare che scazzi pure lui ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri