C.R
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ciao a tutti, le selezioni sono finite e da oggi abbiamo due moderatori nuovi. La differenza è che abbiamo abbandonato la decisione "del chiaro" a causa delle riflessioni che avete scritto e quindi ne abbiamo tenuta seria considerazione.
Quindi appariranno col nick classico del "Moderatore" che sembra piacere tanto, non ci si lamenti dopo dell'anonimato però...vi conosco!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ringrazio della stima e auguri ai nuovi moderatori ai quali chiedo di chiudere un occhio (uno solo però, se no si perdono qualche spettacolo...) se qualche volta per sbaglio mi finisce qualche "signorina" nei miei post...
Per chi mi ha espresso la sua preferenza un file di ringraziamento...
jenna-pietersen.jpg
Ciao papà...
Ecco... posso chiederti una cortesia?
Se ce la fai a non postare una figa in ogni post che metti te ne sarei grato.
Cerca di capirmi, (e come me credo tanti altri utenti) spesso e volentieri apro messaggi all'apparenza innocenti nei quali mi ritrovo la figa di turno...
Ora, qual è il problema? Semplice: alle mie spalle a volte c'è mia moglie e mio figlio e ti garantisco che non è semplice spiegare il motivo per il quale sto guardando quelle immagini.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri