Non ci credo..Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Michè se fosse vero mandami un Pm!![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Era un'aggiunta. Cmq non ho avuto nessun tipo di problema od esborsi esorbitanti per l'asilo del primo bambino. Ed all'epoca Lui non governava.Originariamente Scritto da Elena
Te lo dico francamente,Originariamente Scritto da Tubular Bells
IO NON sopporto Berlusconi, NON lo posso vedere, mi irrita, mi fa incaxxare troppo per le cacchiate che spara, per tutto ciò che è, che fa e che dice!
Me lo puoi intornare in tutti i mdi
Io NON LO POSSO VEDERE
Ecco, adesso ho capito perchè le ho girate
Ai turni massacranti di febbraio si aggiunge il Presidente del Consiglio onnipresente!
Un cocktail micidiale!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Perche' invece non ce la prendiamo ad esempio con chi ha consentito la detraibilita' fiscale di certe autovetture, provocando un danno in termini di mancato introito di ben lunga maggiore? Inoltre consumano una marea di carburante, per lo piu' son straniere ed in termini di emissioni anche se son euro 50 buttan fuori piu' gas di scarico di tutte le altre vetture. Il costo di questa follia sara' come minimo mille volte maggiore.Originariamente Scritto da StefanoBs
[quote=Elena]Te lo dico francamente,
IO NON sopporto Berlusconi, NON lo posso vedere, mi irrita, mi fa incaxxare troppo per le cacchiate che spara, per tutto ciò che è, che fa e che dice!
Me lo puoi intornare in tutti i mdi
Io NON LO POSSO VEDERE
Non ti ho chiesto di amarlo....Nemmeno io lo voto, cerco solo di essere obbiettivo. Mi sembra sia quasi una gara a cercare le cose che non vanno, dimenticandosi delle mille che invece funzionano. Due anni fa ho trascorso dieci giorni in ospedale: grazie anche a persone come te son stati i dieci giorni piu' rilassanti della mia vita. Per la mia esperienza e per quella di tante altre persone che conosco, non e' giusto definirci un paese di serie b. Smettiamola di farci del male da soli...
[quote=Tubular Bells]Originariamente Scritto da Elena
Beh, io non direi che le cose stiano procedendo bene, poi certo, se ci si affida esclusivamente ai fatti riportati in tv o sui giornali...
![]()
anche io, anche io!!Originariamente Scritto da Elena
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
[quote=Elena]Ma se ti ho parlato di esperienze personali?Originariamente Scritto da Tubular Bells
[quote=Tubular Bells]Io non ho parlato di sanitÃ* (non voglio), ma dell'economia italiana in codesto momento, ragassi, siamo nella pupù totale!Originariamente Scritto da Elena
![]()
[quote=Elena]Non mi sembra, a giudicare dalle code che vedo tutti i fine settimana in Valtellina per andare a sciare. E non sono code fatte da 126 o 128, ma da fior di macchine. I ristoranti son sempre pieni. Idem le spiaggie in estate. Io e te manco sappiamo cosa vuol dire essere nella pupu' economicamente. Fa comodo ad una certa classe politica farcelo credere, e basta. E solo per andare al potere e continuare a fare i propri porci comodi.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Segnalibri