Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Discussione: Bonus bebe'

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Bonus bebe'

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Bells
    Il bonus e' arrivato dopo la tua bimba, comunque riguarda anche voi e ti arrivera'
    Non ci credo..
    Michè se fosse vero mandami un Pm!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena
    Non ho parlato di sanitÃ*, rileggi il mio post!
    Era un'aggiunta. Cmq non ho avuto nessun tipo di problema od esborsi esorbitanti per l'asilo del primo bambino. Ed all'epoca Lui non governava.

Menzionato
    0 Post(s)

Era un'aggiunta. Cmq non ho avuto nessun tipo di problema od esborsi esorbitanti per l'asilo del primo bambino. Ed all'epoca Lui non governava.
    Te lo dico francamente,
    IO NON sopporto Berlusconi, NON lo posso vedere, mi irrita, mi fa incaxxare troppo per le cacchiate che spara, per tutto ciò che è, che fa e che dice!
    Me lo puoi intornare in tutti i mdi
    Io NON LO POSSO VEDERE

Ecco, adesso ho capito perchè le ho girate
    Ai turni massacranti di febbraio si aggiunge il Presidente del Consiglio onnipresente!
    Un cocktail micidiale!
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Menzionato
    Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Classica mossa elettorale. Ne pagheremo le conseguenze in qualche finanziaria degli anni prossimi...
    Perche' invece non ce la prendiamo ad esempio con chi ha consentito la detraibilita' fiscale di certe autovetture, provocando un danno in termini di mancato introito di ben lunga maggiore? Inoltre consumano una marea di carburante, per lo piu' son straniere ed in termini di emissioni anche se son euro 50 buttan fuori piu' gas di scarico di tutte le altre vetture. Il costo di questa follia sara' come minimo mille volte maggiore.

Menzionato
    Post(s)

[quote=Elena]Te lo dico francamente,
    IO NON sopporto Berlusconi, NON lo posso vedere, mi irrita, mi fa incaxxare troppo per le cacchiate che spara, per tutto ciò che è, che fa e che dice!
    Io NON LO POSSO VEDERE

Non ti ho chiesto di amarlo....Nemmeno io lo voto, cerco solo di essere obbiettivo. Mi sembra sia quasi una gara a cercare le cose che non vanno, dimenticandosi delle mille che invece funzionano. Due anni fa ho trascorso dieci giorni in ospedale: grazie anche a persone come te son stati i dieci giorni piu' rilassanti della mia vita. Per la mia esperienza e per quella di tante altre persone che conosco, non e' giusto definirci un paese di serie b. Smettiamola di farci del male da soli...

Menzionato
    0 Post(s)

[quote=Tubular Bells]
    Te lo dico francamente,
    Io NON LO POSSO VEDERE

Non ti ho chiesto di amarlo....Nemmeno io lo voto, cerco solo di essere obbiettivo. Mi sembra sia quasi una gara a cercare le cose che non vanno, dimenticandosi delle mille che invece funzionano. Due anni fa ho trascorso dieci giorni in ospedale: grazie anche a persone come te son stati i dieci giorni piu' rilassanti della mia vita. Per la mia esperienza e per quella di tante altre persone che conosco, non e' giusto definirci un paese di serie b. Smettiamola di farci del male da soli...

Beh, io non direi che le cose stiano procedendo bene, poi certo, se ci si affida esclusivamente ai fatti riportati in tv o sui giornali...

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Te lo dico francamente,
    Io NON LO POSSO VEDERE

Ecco, adesso ho capito perchè le ho girate
    Ai turni massacranti di febbraio si aggiunge il Presidente del Consiglio onnipresente!
    Un cocktail micidiale!
    anche io, anche io!!
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Menzionato
    Post(s)

[quote=Elena]

Beh, io non direi che le cose stiano procedendo bene, poi certo, se ci si affida esclusivamente ai fatti riportati in tv o sui giornali...

Ma se ti ho parlato di esperienze personali?

Menzionato
    0 Post(s)

[quote=Tubular Bells]

Ma se ti ho parlato di esperienze personali?
    Io non ho parlato di sanitÃ* (non voglio), ma dell'economia italiana in codesto momento, ragassi, siamo nella pupù totale!

Menzionato
    Post(s)

[quote=Elena]

Io non ho parlato di sanitÃ* (non voglio), ma dell'economia italiana in codesto momento, ragassi, siamo nella pupù totale!
    Non mi sembra, a giudicare dalle code che vedo tutti i fine settimana in Valtellina per andare a sciare. E non sono code fatte da 126 o 128, ma da fior di macchine. I ristoranti son sempre pieni. Idem le spiaggie in estate. Io e te manco sappiamo cosa vuol dire essere nella pupu' economicamente. Fa comodo ad una certa classe politica farcelo credere, e basta. E solo per andare al potere e continuare a fare i propri porci comodi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •