trotto come una cavallo...Originariamente Scritto da beppe
Comincio ad avere dei dubbi sulla serieta' e moralita' della tua professione.
Mi son scordato di togliere un pezzo col pizzoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Definiscimi ''pezzo col pizzo'' se no di qua non se ne esce.Originariamente Scritto da beppe
Non posso mica raccontarti tutte le mie avventure.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Fatti raccontare da Adriano, che ci ha lasaciato le penne , a fare sto mestiere![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
che ci ha lasaciato le penneOriginariamente Scritto da beppe
Eh, ma cribbio....
Che sei, il suo Agente per la campagna elettorale ANCHE QUI DENTRO ?
Che pena.... almeno la foto ce la potevi risparmiÃ*...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
No. Ho piu' volte ribadito di non votarlo. Mi piace solo essere obbiettivo.Originariamente Scritto da claudioricci
Ricordiamoci che prima di tutto e' un essere umano, una persona, e nessuno di noi avrebbe il diritto di trattare alcuno come invece in tanti si permettono di fare con lui. Diamogli tutti i difetti che vogliamo, ma rispettiamo l'uomo.
Originariamente Scritto da Tubular Bells
che mo' je soni er violino perchè fa la letterina ai bambini ?!?
oohh che tenero...
Dai, su...sei certamente una brava persona, mi sei simpatico, e c'hai pure
40 anni e non sei di sinistra (legittimissimo!) ...Però adesso non mi fare la
figura dell' INGENUO SESQUIPEDALE!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Grazie per le belle paroleOriginariamente Scritto da claudioricci
Contraccambio.
Non sono di sinistra, giustamente legittimissimo come dici tu, vivo grazie al cielo abbastanza bene anche senza i suoi mille euro che mi ricordan tanto una cosa...una persona... Come persona, non come essere politico, ritengo ingiusto il continuo sputtanamento cui e' sottoposto. Allo stesso modo mi dispiaccio per Fassino, quando lo prendon per il culo per la sua magrezza. Che ne sappiamo noi di quanto questo pesi su questa persona? Magari sta male, ha qualche malattia o qualche disfunzione.
Sesquipedale in questo momento mi sfugge... non ho cenato con lo zingarelli, ma con una bella pizza mit pommarolen in coppen![]()
[quote=Tubular Bells].il discorso non lo vedo cosi' semplice.....in Italia siamo 60 milioni...........ci sono diversi stili di vita.molti sciano e' vero ma molti altri stanno sempre peggio..io sono fuori tutto il giorno per lavoro e ti assicuro che la situazione dal mio punto di vista non e' affatto rosea.........i pensionati sono vicini alla fame (parlo delle persone con la minima che sono milioni in Italia)ci sono tantissimi giovani che pagano il mutuo e devono vivere con 500 euro al mese(io per esempio)per finire i ristoranti e negozi non li vedo presi d'assalto.............in un paese dove si sta' bene come LUI(pres.d.cons.)dice non si fanno barricate per 100 euro lorde di rinnovo del contratto..........come hanno fatto i metalmeccanici,o l'astensione dal lavoro come i tranvieri...............Originariamente Scritto da Elena
![]()
Segnalibri