[quote=Tubular Bells]Siamo indebitati fino al colloOriginariamente Scritto da Elena
Anch'io posso scorazzare con la Ferrari, vivere in una casa popolare e magari percepire uno stipendio di 1000 Euro
Apparenza, solo apparenza, vedrete se andremo avanti così come ci ritroveremo!
Giovani senza lavoro( e non solo giovani),precariato ed anziano senza una cippa di pensione, i più deboli sono in ginocchio!
Sostegno ai ricchi ed una bella pedata nel sedere ai bisognosi
Guarda che forse non hai ben chiaro che stia accadendo!
Beh, ora chiudo perchè sun stracca!![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
[quote=Elena]Chiarissimo invece. Sta tornando una mentalita' paesana che tende a negare l'evidenza del benessere. Ognuno con la sua casettina, l'orticello, la macchina bella nascosta in garage la sera. Faccio il corriere, e la meta' dei miei colleghi e' straniera. Sai perche'? Perche' i rampolli italiani certi mestieri non li voglion piu' fare. Eppure io ci vivo bene. Altro che giovani senza lavoro. Senza voglia di lavorare sul serio. Anche perche' si posson permettere, contrariamente a qualche anno fa, di vivere a carico dei genitori finche' non trovan il lavoro che gli aggrada. Conosco tanti pensionati che stan bene perche' han avuto voglia di lavorare. Gli anziani che oggi stan male son quei giovani che all'epoca non han fatto niente di buono e se la son spassata. Magari ex delinquenti o cose simili. Solo che fan piu' notizia di centomila pensionati che se la godono. Basta con i facili pietismi....Originariamente Scritto da Tubular Bells
Originariamente Scritto da StefanoBs
Rivolto a tutti e 2 e anche altri qui dentro:Originariamente Scritto da Elena
Se ve li davano a voi quei soldi dubito che avreste scritto le stesse cose..
Bah..
Debiti lasciati dai precedenti governi.Originariamente Scritto da Elena
![]()
Una camomilla e passa il dolore..Originariamente Scritto da Elena
![]()
Avrei fatto la stessa cosaOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Il prossimo inverno, nella nuova finanziaria, è introdotto un articolo che vieta alla neve di scendere a Predazzo![]()
E mi sembra pure giusto![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Tutti in Val di Fassa e all'estero in vacanza...Originariamente Scritto da Elena
![]()
Finalmente uno che ragionaOriginariamente Scritto da Fabio
![]()
Dove kz eri? Perche' mi lasci solo a sostenere certe discussioni..?Originariamente Scritto da beppe
![]()
perchè ho lavorato fino alle 22.30, porca e poi anche di quella...............Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
E' da questa mattina che trotto come una cavallo, e non mi piacciono neppure i cavalli![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri