A me non dispiacerebbe, dato che mi piace il caffè lungo (lo so fa malissimo), ma dubito che a Ravenna o dintorni aprano mai una cosa del genere.
![]()
Miao
Nonostante non mi piacciano queste grandi catene mondiali (Merdonald, Burger King, e tutte le altre su quel modello), molto bello andare in ogni angolo del mondo per trovare la stessa identica cosa...
A parte le mie paranoie antiglobalizzazione, quando sono andato a Londra (tra l'altro lì è impressionante, ce n'è uno in ogni angolo, altro che diffusione capillare, peggio!) ero arrivato alla quasi-dipendenza dal cappuccino di Starbucks.
Certo è che se i prezzi sono gli stessi che c'erano là, ma convertiti in euro, non so quanti affari potrà fare...![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
io voglio provare questo:
Kopi Luwak - Wikipedia
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Great!
Avevo già sentito dei rumors a riguardo, ma erano considerati scarsamente attendibili.
Oh sì è vero!
Per puro caso a Berlino mi rifugiai in uno di quei salottini, vicino al Sony center.
Che top, stracomodo, sei coccolato, il caffè era troppo dolce, sembrava saccarosio marrone, ma forse era perchè avevo sbagliato ordinazione.![]()
Non è male il bucks. Tutto sommato è una catena inerte, che non fa male né bene... sta lì e piace ai turisti :D
In genere in Europa è considerato un luogo per neo-hippie e giovani con camicia bianca e cravatta, dove stare per farsi notare, magari bloggando con un netbook a sfruttare la Wi-Fi gratis, o a scrivere poesie o a leggere libri alternativi.
Fino a qualche anno fa mi pare che la politica fosse che non potevi essere cacciato, ma potevi star li quanto volevi, anche se consumavi un solo caffé... per renderlo una specie di salotto o qualcosa del genere. Non so se è lo stesso ora.
Cmq l'ennesima trendata :D farà certamente successo anche in Italia. Non vendono niente di speciale ma ci sono delle pastiglie alla cannella particolarmente buone![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri