Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
    Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Predefinito Re: La scelta universitaria

Io non so il tedesco.
    Sono solo un pirla con manie di nordicismo estremo, eredità di questa terra.

Come già mi disse il NoSync.
    Che non ha indovinato, ma in parte sì.
    L'emmepi c'è.
    Credo.

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

EEEEMmmm sei sicuro? Non mi è arrivato nulla!
    Ultima modifica di nevearoma; 12/09/2010 alle 19:07

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Ecco cosa mi è arrivato per e-mail. Mi è sembrato divertente

Esistono diverse strade da prendere dopo la maturità ed ognuna di esse è sbagliata per chi la sceglie. Sempre.

ARCHITETTURA: essa viene presa in considerazione dalle persone brave a disegnare o che vogliono progettare la propria casa in futuro. C'è chi pensa che si tratti dell'educazione tecnica che si faceva alle medie (durante la quale invece di disegnare proiezioni ortogonali uno si studiava le materie delle ore dopo). Attenzione! Questo è sbagliatissimo! Architettura è il covo della matematica! E' in agguato dietro alle aste e ai coni, se ne studia più qua che alla stessa facoltà di matematica! Non vi faranno progettare negozi di scarpe, ma calcolare distanze! E' ignobile, e nascosta così abilmente poi!
    E' generalmente frequentata da: gay, froci, finocchi, nespole, lesbiche, lelle, donne assolutamente favolose o assolutamente oscene, uomini iperinfighettiti o radical chic con pashmina di ogni colore, sfigati e punkabbestia con tanto di cani al seguito. Gli illusi che vi si iscrivono cadono uno dopo l'altro in preda agli spasmi e alle crisi d'identità, si ritrovano con le matite tra i capelli e le unghie sporche di china, mangiano poliplat a colazione nel latte e mine al posto delle mentine. Escono alle 10 di sera da interminabili revisioni e meditano il suicidio mentre buttano nel tevere le tavole che evidentemente non andavano bene...Tornano a casa e si rendono conto che il loro plastico è lì, implacabile a dare il buongiorno. Capiscono che la vita è inutile se non sai creare un aereoporto; si deprimono, e di solito verso il terzo anno decidono di iscriversi a letteratura, musica e spettacolo o scienze delle comunicazioni.
    assolutamente falsissimo, almeno per quanto mi riguarda
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •