Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Fantasmi?

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Fantasmi?

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Probailmente a quei ragazzini hanno fatto uno scherzo. Mi domando; il termine "cazzo" ormai viene usato dai bambini, nel filmato ricorre ogni 10 secondi in chiaro, senza alcun tipo di censura. Ma allora quando l'audio veniva oscurato dal "beep" di rito, cosa usciva dal loro vocabolario ?
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Un po' di impegno e salta fuori un altro topic da annali.
    Per ora è un po' moscetto.
    ...infatti stiamo aspettando un tuo contributo, che non si può limitare a questo commento un po' moschetto....
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

No no. Niente armi. Sono un pacifista.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Io sapevo che i fantasmi amano aggirarsi nei castelli diroccati..non nelle case in costruzione (è abbandonata?..mmm)

Forse è un fantasma senza tetto/abusivo
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Il filmato sembra molto realistico.
    Non tendo a credere queste cose,però riderci sopra e farci battute etichettando tutto come burle e cose varie forse è un pò riduttivo. A me non sembrava uno scherzo.

Un episodio analogo è successo quest'inverno a 500metri sopra casa mia,nel Santuario della Madonna degli Alpini. Ci sono le telecamere di sorveglianza ad infrarossi che si attivano solo se c'è movimento. In tre sere distinte hanno inquadrato una faccia e una corda che fa un nodo e poi si scioglie,di notte. Può essere stato qualcuno,per carità. I filmati li ha il marito della sorella di un mio amico (che gestisce il sistema di sorveglianza) e purtroppo non li ho ancora visti. Analogamente,fino a pochi anni fa si svolgevano riti satanici,così come in un'altra borgata abbandonata. Sui riti satanici a Madonna degli Alpini,purtroppo una mia conoscente ci è finita in mezzo (era salita con il fidanzato per vedere le stelle) e sono stati purtroppo attaccati. Sono riusciti a scappare,in macchina,con solo un grande spavento e la macchina rovinata da sassi e bastoni. Nella borgata di Pragaudin,invece,una decina d'anni fa la sorella di un mio amico aveva visto (sempre di notte) la strada interrotta da una linea di fuoco e un lenzuolo imbrattato di sangue a bordo strada. So che è pieno di idioti satanisti e questo non implica la presenza del diavolo,ci mancherebbe... però di fronte ad un filmato del genere forse ci vorrebbe un pochino più di "umiltà" e voglia di conoscere la verità,senza etichettare tutto a priori.
    Lou soulei nais per tuchi

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Bah se uno è bravo col computer fa questo e altro
    [FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
    [FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
    [B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
    [B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gladiatore 92 Visualizza Messaggio
    Bah se uno è bravo col computer fa questo e altro
    a quanto pare il filmato è stato visionato da esperti del settore e giudicato autentico

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    A me non sembrava uno scherzo.
    A me si, ed anche ben riuscito nei confronti di quei ragazzini. Se parliamo di fantasmi, anche se la scienza ufficiale non li riproduce in laboratorio e dunque non li ammette mi pare onesto dire che in fin dei conti potrebbero anche esserci. Però io dubito che si presentino a noi vestiti come dei vecchi paralumi in un film muto degli anni '20. Confido soprattutto sul fatto che una eventuale presenza di forme esoteriche non si palesi ai nostri umili occhi come comparse in un circo equestre ai primi adolescenti con un cellulare.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    a quanto pare il filmato è stato visionato da esperti del settore e giudicato autentico
    Certo, il mago Gabriel !

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    A me si, ed anche ben riuscito nei confronti di quei ragazzini. Se parliamo di fantasmi, anche se la scienza ufficiale non li riproduce in laboratorio e dunque non li ammette mi pare onesto dire che in fin dei conti potrebbero anche esserci. Però io dubito che si presentino a noi vestiti come dei vecchi paralumi in un film muto degli anni '20. Confido soprattutto sul fatto che una eventuale presenza di forme esoteriche non si palesi ai nostri umili occhi come comparse in un circo equestre ai primi adolescenti con un cellulare.

Ammesso che esistano i fantasmi,non saprei proprio come,dove,a chi e in che sembianza si presentino. Lo potremmo sapere a priori? Non credo
    A me sinceramente quell'affare lì sembra Dante... può essere un brutto tiro giocato ai ragazzini,ma come è stato fatto?
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •