"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
No no. Niente armi. Sono un pacifista.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Io sapevo che i fantasmi amano aggirarsi nei castelli diroccati..non nelle case in costruzione (è abbandonata?..mmm)
Forse è un fantasma senza tetto/abusivo![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Il filmato sembra molto realistico.
Non tendo a credere queste cose,però riderci sopra e farci battute etichettando tutto come burle e cose varie forse è un pò riduttivo. A me non sembrava uno scherzo.
Un episodio analogo è successo quest'inverno a 500metri sopra casa mia,nel Santuario della Madonna degli Alpini. Ci sono le telecamere di sorveglianza ad infrarossi che si attivano solo se c'è movimento. In tre sere distinte hanno inquadrato una faccia e una corda che fa un nodo e poi si scioglie,di notte. Può essere stato qualcuno,per carità. I filmati li ha il marito della sorella di un mio amico (che gestisce il sistema di sorveglianza) e purtroppo non li ho ancora visti. Analogamente,fino a pochi anni fa si svolgevano riti satanici,così come in un'altra borgata abbandonata. Sui riti satanici a Madonna degli Alpini,purtroppo una mia conoscente ci è finita in mezzo (era salita con il fidanzato per vedere le stelle) e sono stati purtroppo attaccati. Sono riusciti a scappare,in macchina,con solo un grande spavento e la macchina rovinata da sassi e bastoni. Nella borgata di Pragaudin,invece,una decina d'anni fa la sorella di un mio amico aveva visto (sempre di notte) la strada interrotta da una linea di fuoco e un lenzuolo imbrattato di sangue a bordo strada. So che è pieno di idioti satanisti e questo non implica la presenza del diavolo,ci mancherebbe... però di fronte ad un filmato del genere forse ci vorrebbe un pochino più di "umiltà" e voglia di conoscere la verità,senza etichettare tutto a priori.
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Bah se uno è bravo col computer fa questo e altro
[FONT=Times New Roman]I ricordi sono come il vino che decanta dentro la bottiglia: rimangono limpidi e il torbido resta sul fondo. Non bisogna agitarla, la bottiglia.[/FONT]
[FONT=Book Antiqua] [/FONT][FONT=Times New Roman][U] Mario Rigoni Stern.[/U][/FONT]
[B][FONT=Times New Roman][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua][I][/I][/FONT][/B]
[B][FONT=Book Antiqua]Saluti Francesco (solofilo, freddofilo toscano)....[/FONT][/B]
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
A me si, ed anche ben riuscito nei confronti di quei ragazzini. Se parliamo di fantasmi, anche se la scienza ufficiale non li riproduce in laboratorio e dunque non li ammette mi pare onesto dire che in fin dei conti potrebbero anche esserci. Però io dubito che si presentino a noi vestiti come dei vecchi paralumi in un film muto degli anni '20. Confido soprattutto sul fatto che una eventuale presenza di forme esoteriche non si palesi ai nostri umili occhi come comparse in un circo equestre ai primi adolescenti con un cellulare.
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri