A me e' accaduto una cosa simile 2 anni fa (pure io, backup....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
): un mio amico smanettone ha provato a smontare l'HD, ad attaccarlo ad altro PC, a provare con svariati software/sistemi (anche diverse cose in Linux, mi pare di ricordare), ha provato pure a mettere l'HD in una sorta di camera sterile (o qualche cosa del genere) ma NULLA, niente di niente, non e' riuscito a recuperarmi un solo dato !
Forse nel tuo caso l'HD non e' cosi'....brasato, chissa': lo spero x te !
Comunque, da allora, copia quasi settimanale di tutto l'HD su altro esterno: a qualche cosa, almeno, la disavventura mi e' servita !![]()
![]()
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Più che tentare con qualche software e/o montare l'hd su altro pc per cercare di salvare i dati non credo tu possa fare
Piuttosto. Per monitorare la salute degli HD sotto Win si possono usare programmi come questi...uno sguardo ogni tanto può evitare "perdite disastrose"
CrystalDiskInfo - Software - Crystal Dew World
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri