La storia della mia vita :D
Quand'ero piccolo mi comprai un aggeggio per le chiavi FENOMENALE. Tu fischiavi e lui, se era in range, rispondeva al fischio. Non so quante volte m'ha salvato la vita, io giravo per casa fischiando e alla fine le trovavo. Non so perché non esistano più ste cose strautilissime e invece fanno cagate tipo l'iPad :D
A me infastidiscono quelli che sputano sul piatto dove mangiano (o, per citare i Guns n' Roses, quelli che mordono la mano da cui ricevono il cibo).
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
mia moglie![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Ce ne sono diverse.
Il mio capo che starnutisce senza mettere la mano davanti mentre sono vicino a lui, che schifo, mi fa rivoltare lo stomaco
Come a Buros, chi non risponde subito agli sms e poi accampa scuse improbabili per non aver risposto.
Chi ti promette cose e poi non mantiene.
Ecc. ecc. ecc. ecc.
![]()
Miao
Mi danno fastidio parecchie cosette e verrebbe un post lunghissimo.
Diciamo nell'ordine le principali:
1) Chi non è puntuale ad un appuntamento senza un motivo valido: siccome io arrivo sempre prima, minimo un quarto d'ora, mi dà molto fastidio la mancata puntualità;
2) Chi parla a bocca piena, con il risultato che spesso, se gli stai di fronte, ti ritrovi come un murales ma fatto con i residui di cibo;
3) Chi sale sui mezzi pubblici senza curare l'igiene: trovarsi in un treno senza finestrini e senza aria condizionata funzionante e con qualcuno vicino che non si lava ad esempio i piedi e poi mi direte...
Ciao papà...
cioè?
erano la chiavi della macchina e dovevi scappare di corsa dalla finestra, coi creditori all'uscio?
a me da fastidio la gente che alla cassa fa salotto con la cassiera, e anche chi si iscrive ad un forum e scrive 1 msg chiedendo che tempo fa a ladispoli tra un mese e poi sparisce, e anche chi strattona i cani al guinzaglio che pare che sta facendo pesistica...
![]()
Segnalibri