Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 108
    Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Mi da fastidio.........

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    la gente che deve esprimersi con una parlata diversa a seconda del posto in cui si trova (teramano a teramo, milanese a milano ecc.), per esempio.
    Ne conosco alcuni e ogni volta mi vengono istinti omicidi.

Poi un'altra cosa che mi dà tantissimo fastidio sono i padroni dei cani che, di fronte ad una persona evidentemente fobica, se ne escono dicendo "ma è buono, non fa niente!" e magari te lo avvicinano anche...Mio fratello ha una fobia spaventosa verso i cani e più volte ho rischiato di fare piazzate per strada con dei padroni deficienti.
    STRAQUOTO e ti ABBRACCIO...

non sono così fobico, ma tendenzialmente il Cane NON lo sopporto (tranne alcuni)
    ...e i padroni dei cani hanno non di rado la tendenza a essere prevaricatori e invadenti!!
    Dato che hanno il cane loro, allora è "NORMALE" che tutti debbono sopportarlo come lo sopportano loro,
    e poi ti servono a tavola con le mani sporche di BAVA perchè 2 minuti prima hanno
    giocato cacciando una pallina nella bocca del Cane...

E CHE C######A##@#@°°$$%"£####O !!!!

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Notare poi che i cani sentono la paura degli altri e gli abbaiano pure contro spesso
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Notare poi che i cani sentono la paura degli altri e gli abbaiano pure contro spesso
    quelli che fanno così (non tutti lo fanno...) li odio autenticamente, di un odio viscerale...

e quando il padrone arriva ...e da ragione a LUI ("eeeh ma sei TU che hai paura...
    LORO lo SENTONO!... ") potrei diventare VIOLENTO.... affan' a te e lu cane tuo....

Vuoi mettere un GATTO ? Non rompe i ******** a nessuno...se hai paura NON ne
    approfitta, se lo detesti ti ignora o si nasconde, fine.

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio

non sono così fobico, ma tendenzialmente il Cane NON lo sopporto (tranne alcuni)
    ...e i padroni dei cani hanno non di rado la tendenza a essere prevaricatori e invadenti!!
    Dato che hanno il cane loro, allora è "NORMALE" che tutti debbono sopportarlo come lo sopportano loro,
    e poi ti servono a tavola con le mani sporche di BAVA perchè 2 minuti prima hanno

C.
    Ricordo che quando avevo 14 anni e andavo in bici in un piazzale sotto da mia nonna e un tizio che abitava lì aveva una cagna dobermann di nome Shana che per forza doveva farmi le feste. Una volta ero in bici e la cagna prese a rincorrermi. Quella cagna stolta mi rincorreva e superava e si piazzava davanti alla bici, così che ero sempre costretto a frenare di colpo per non investirla e caderci sopra. E il padrone, sommo idiota, che urlava: "dai non ti preoccupare sta giocando, continua a pedalare non è mica scema che si fa investire". Si affezzionò così a me quella dobermann che un giorno mi ficcò la lingua nel pantaloncino alla ricerca di chissà che.

Questo è il dobermann

***eleonora***
    Ospite

a Monaco in Birreria (2005) un tizio (sbronzo) mi si è parato davanti e mi ha chiesto : "
    sh-cusi dottò, a dov'è o' bagne ? "... l'ho guardato con espressione neutra e ho
    detto "...I'm sorry, I don't understand..."... se ne è andato.... nota : venivo dal
    Bagno....

C.

peggio quelli che non parlano l'inglese e tanto meno la lingua del posto, ovviamente non si portano il vocabolario e cercano di interagire a gesti o alzano il tono della voce parlando sempre in italiano....
    mi ricordo all'aeroporto di Vienna all'infopoint turismo c'erano degli italiani che non capivano nulla ne riuscivano a proferir parola ...la tizia dell'infopoint era disperata ed incaxxatissima.... poi quando sono andata io si è stupita di trovare degli italiani che parlano inglesein Francia poi col francese mi capita sempre.... però ammetto che anche i francesi l'inglese lo parlano moooolto poco....

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Comunque, in generale, invecchiando si diventa più tolleranti. Forse perché si è visto di tutto e niente più stupisce...
    Però magari dà fastidio uno che entra e ti urla negli orecchi, oppure la gente che straparla...

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

quelli che fanno così (non tutti lo fanno...) li odio autenticamente, di un odio viscerale...

e quando il padrone arriva ...e da ragione a LUI ("eeeh ma sei TU che hai paura...
    LORO lo SENTONO!... ") potrei diventare VIOLENTO.... affan' a te e lu cane tuo....

Vuoi mettere un GATTO ? Non rompe i ******** a nessuno...se hai paura NON ne
    approfitta, se lo detesti ti ignora o si nasconde, fine.

C.
    Un giorno ero ai giardini sotto casa, non c'era nessuno, e mentre portavo a spasso il cane senza guinzaglio ho visto una donna passare. Dalla faccia che ha fatto ho capito subito che aveva paura (il mio era un setter inglese abbastastanza grosso) così conoscendo il mio cane mi sono avvicinato per mettergli il guinzaglio. Il cane si è girato e appena l'ha vista è letteralmente impazzito, mi ha dato uno strattone talmente forte che mi è scivolato di mano ed è andato a abbaiare infuriato contro la signora... che se l'è fatta addosso.
    Beh la tizia, alla quale ho chiesto scusa, aveva solo da non passare in mezzo a un giardinetto (che ci vuoi trovare se non cani e bambini?).
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Un giorno ero ai giardini sotto casa, non c'era nessuno, e mentre portavo a spasso il cane senza guinzaglio ho visto una donna passare. Dalla faccia che ha fatto ho capito subito che aveva paura (il mio era un setter inglese abbastastanza grosso) così conoscendo il mio cane mi sono avvicinato per mettergli il guinzaglio. Il cane si è girato e appena l'ha vista è letteralmente impazzito, mi ha dato uno strattone talmente forte che mi è scivolato di mano ed è andato a abbaiare infuriato contro la signora... che se l'è fatta addosso.
    Beh la tizia, alla quale ho chiesto scusa, aveva solo da non passare in mezzo a un giardinetto (che ci vuoi trovare se non cani e bambini?).
    Era mia moglie.

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

C.
    boh, a me i cani stanno anche simpatici. il problema di ogni cane secondo me è SEMPRE il padrone. un dobermann può essere docile e mite se ben educato, e d'altro canto ho visto tantissimi bassottini e barboncini maleducati e rumorosi quanto e più dei loro padroni.

Come quella volta in cui stavo ai giardinetti in un caldo giorno d'estate e avevo i pantaloncini corti, quando a un certo punto mi si avvicina uno di quei cani piccoli a mio avviso bruttissimi col muso a punta che arriva e mi morde il polpaccio...e non si staccava! La padrona dava l'impressione di essere una di quelle signore di mezza età dallo sguardo bovino e non gliene importava nulla di quello che stava accadendo. Ho dato un calcione al cane per scollarmelo di dosso e ci è mancato poco che dessi un calcione anche a lei.

Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Menzionato
    0 Post(s)

io ho un dobermann.... dolce come pochi.
    capisco la fobia dei cani (anche io l'ho avuta dopo che un lupo mi ha attaccato) ed infatti lo tengo ben distante dalle persone incontro.
    quella è solo una questione di rispetto....

se però arrivano dei bambini che vogliono giocare con il cane e le mamme hanno paura, mi dicono con tono simil diperato "si allontani con il suo cane!!!".... ma vaffa... tieniti te tua figlia.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •