Sono di nuovo insieme (si spera...): ciao Sandra, e grazie di tutto !
Rip
Mi dispiace
r.i.p.
L'ho sempre considerata un po' troppo borghese e un po' troppo estremista/moralista. In piu' di un'occasione ha tirato fuori discorsi sulla morale decisamente stucchevoli... a differenza del marito che invece ammiravo molto professionalmente e umanamente.
Ma come dice Lorenzo, davvero meglio cosi' - erano praticamente una persona sola, ed e' buono per lei che lo strazio di aver perso il marito sia finalmente finito.
Peccato che ora si azzanneranno per il loro patrimonio come cani furiosi, gia' ho letto un articolo davvero patetico dei cugini che non riconoscono la famiglia adottiva.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Senza manco aspettare che si sappia del testamento, se esista o meno, Rai Tv Uno, la Vita in Diretta si è già buttata sul totosuccessione, liti fra parenti etc, speriamo che questa coppia così elegante non faccia una brutta fine a dar materia a gossip di basso livello....ma mi sa che la cosa è già cominciata.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Spero anche io, ma ricordo pure la vicenda Guttuso....pure lui uomo di mondo, esponente di spicco dell'arte di allora, uomo dell'apparato del PCI, cosa che adesso non si riesce nemmeno ad immaginare, ricco sfondato...ci furono beghe allucinanti.
Di fronte alla morte, siamo spesso molto molto deboli ed incapaci di decidere.
Fortuna che praticamente non ci ho un soldo.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri