Quoto tutto: il ponte e' totalmente inutile ed e' uno spreco di soldi imbarazzante (eufemismo) !
Credo che con una parte di quelli che serviranno per costruire tale mostro si potrebbe finalmente rendere il tratto SA-RG...umano e decente, nonche' poi' utilizzare ancora una parte di tali fondi x eventualmente potenziare il servizio di traghetti all'isola !
I tempi di percorrenza dello stretto, alla fine, non sarebbero molto maggiori rispetto a quanto ci si impieghera' con il ponte (perche' non crediate che non ci si debba....incolonnare a pagare il pedaggio, eh !), ma si avrebbe finalmente una tratta autostradale da Salerno in avanti degna di tale nome !
Ma no, figuriamoci, dobbiamo fare il ponte sullo Stretto: d'altro canto qualcuno dovra' pur....mangiarci dentro, mi sembra scontato....![]()
![]()
Se non sbaglio si tratta di una grossa multinazionale Giapponese ad aver preso l'appalto per la costruzione, confermate??
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
evito proprio di scrivere su questo thread.... (che cmq avrà vita breve, credo)
è meglio.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
ma si tanto il 2012 finisce il mondo, quindi possono sparare le balle che vogliono![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
....ehm posso.. ehm permettermi un piccolo sorrisino malizioso!? nulla di più, davvero...(Mescal mi manca...)
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
quisquilie![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri