Per la comicità che ha fa davvero invidia a Bill Hicks (giusto per citarne uno).![]()
Io mi chiedo come si possa anche lontanamente pensare di spendere miliardi per un ponte che congiunge realtà che hanno bisogno di ben altro che essere liberate dal traffico, mentre fra Lombardia e Veneto, le zone più urbanizzate, trafficate e produttive d'Europa, si perdono ORE tutti i giorni in strade vetuste, strette, e traffico aberrante. E sai benissimo che NON sono esattamente un leghista, anzi, ma è la realtà dei fatti. Ma spendessero anche solo un decimo per farci sta benedetta pedemontana VERA ( e non la pagliacciata che è in progetto), che la si aspetta da 50 anni.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
mi viene in mente Benigni.....
Il "traffico" lo vedo unicamente come trasporto merci, ed il non dover passare da una nave.. non e' poco!
Ripeto, PER ME, il ponte puo' esser utile.... a patto che PRIMA venga fatte ben altre strutture.... ora come ora rimarrebbe una cattedrale nel deserto.
Sulla pedemontana sono stra-d'accordo. e' assurdo non avere ancora una strada del genere!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri