Congratulazioni a tutta la famiglia!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Auguri a tutti!![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Benvenuta Arianna!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Felicitazioni!!!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
sono tornato da poco dall'ospedale...mami e Arianna stanno bene, se tutto procede per il meglio domani nel primo pomeriggio dovrebbero tornare a casa...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Un benvenuto alla piccola Arianna e tantissimi complimenti ai genitori!![]()
Complimenti!!![]()
1favola,augurissimi![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
...eccomi qui, a scrivere poche righe dopo 5 giorni dalla nascita di Arianna. Venerdì nell'ora di pranzo hanno dimesso moglie e figlia, che hanno così potuto fare ritorno/conoscenza di casa, in cui noi abbiamo potuto assaporare il gusto di vivere in autonomia con la ns piccola, senza l'aiuto di ostetriche e infermiere.
L'inizio non è semplice, perchè ogni esigenza di Arianna corrispponde a un pianto, più o meno "sonoro" a seconda dell'intensità dell'esigenza...quindi fame, mal di pancia, cacca, pipì sono manifestati con un pianto, che adesso iniziamo a distinguere a seconda del tipo di esigenza. Il tutto procede bene, anche se 2 notti su 3 insonni iniziano a creare qualche problemino di stress e stanchezza...ma si va avanti con impegno affinchè la piccola abbia tutto quel che le serve per crescere bene e forte...il mio problema da oggi con il lavoro, sarà non addormentarmi sulla tastiera...però quando poi prendo in braccio Arianna e lei mi guarda con quegli occhietti ancora semi-chiusi e quella boccuccia che fa un mezzo sorriso ti si apre il cuore e dici che quella che ti sta accadendo è la cosa più bella del mondo.
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri