Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: Vi presento Arianna

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Vi presento Arianna

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    ...eccomi qui, a scrivere poche righe dopo 5 giorni dalla nascita di Arianna. Venerdì nell'ora di pranzo hanno dimesso moglie e figlia, che hanno così potuto fare ritorno/conoscenza di casa, in cui noi abbiamo potuto assaporare il gusto di vivere in autonomia con la ns piccola, senza l'aiuto di ostetriche e infermiere.
    L'inizio non è semplice, perchè ogni esigenza di Arianna corrispponde a un pianto, più o meno "sonoro" a seconda dell'intensità dell'esigenza...quindi fame, mal di pancia, cacca, pipì sono manifestati con un pianto, che adesso iniziamo a distinguere a seconda del tipo di esigenza. Il tutto procede bene, anche se 2 notti su 3 insonni iniziano a creare qualche problemino di stress e stanchezza...ma si va avanti con impegno affinchè la piccola abbia tutto quel che le serve per crescere bene e forte...il mio problema da oggi con il lavoro, sarà non addormentarmi sulla tastiera...però quando poi prendo in braccio Arianna e lei mi guarda con quegli occhietti ancora semi-chiusi e quella boccuccia che fa un mezzo sorriso ti si apre il cuore e dici che quella che ti sta accadendo è la cosa più bella del mondo.
    ..poi vedrai fra qualche mese, quando inizierà a manifestare gioia quando ti vedrà! mi sa che per un pò le scarpette da trail le metterai a riposo
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Auguri a tutti anche da parte mia !
    Ciao papà...

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    ...eccomi qui, a scrivere poche righe dopo 5 giorni dalla nascita di Arianna. Venerdì nell'ora di pranzo hanno dimesso moglie e figlia, che hanno così potuto fare ritorno/conoscenza di casa, in cui noi abbiamo potuto assaporare il gusto di vivere in autonomia con la ns piccola, senza l'aiuto di ostetriche e infermiere.
    L'inizio non è semplice, perchè ogni esigenza di Arianna corrispponde a un pianto, più o meno "sonoro" a seconda dell'intensità dell'esigenza...quindi fame, mal di pancia, cacca, pipì sono manifestati con un pianto, che adesso iniziamo a distinguere a seconda del tipo di esigenza. Il tutto procede bene, anche se 2 notti su 3 insonni iniziano a creare qualche problemino di stress e stanchezza...ma si va avanti con impegno affinchè la piccola abbia tutto quel che le serve per crescere bene e forte...il mio problema da oggi con il lavoro, sarà non addormentarmi sulla tastiera...però quando poi prendo in braccio Arianna e lei mi guarda con quegli occhietti ancora semi-chiusi e quella boccuccia che fa un mezzo sorriso ti si apre il cuore e dici che quella che ti sta accadendo è la cosa più bella del mondo.
    splendido quadro! Ancora auguri!
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •