![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un'ora a ridere come un pirla
ricci il più dotato... ma il president a larghezza soddisferebbe pure cicciolina![]()
Io DOTATO ? Ve lo vorrei quasi fa' vedè (ma resisterò).... fa il mestiere suo (oddio... da tempo è arrugginito assai... )
ma dotato insomma proprio no... normale appendice molliccia di lunghezza grossomodo pari alla media europea,
che si inturgidisce quando vede qualcuna interessante (ma è vedere e non toccare)
ma qui forse si parlava di feltrini.... ora vedo se la mia sedia possiede feltrini dotati...
ecco, ho visto : normodotati, anche quelli di misura media-mediocre, standard.
Ma oltre ai feltrini, qui un tempo non si parlava di bestemmie ? Com'è che siete perversamente arrivati alla questione di quanto posso (non) essere dotato io ?
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Evidentemente Gdr deve aver parlato con cognizione di causa :D
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Comunque questa discussione ora è molto più interessante!
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
zio feltrino!
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri