Mi capita spesso di sentir la gente bestemmiare... in quel caso elevo una lode a Dio per riparare. Ma alcune volte si bestemmia indirettamente, facendo del male. Sia lodato sempre il Signore.
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
si vocifera che il purgatorio per i meteolesi sia vivere a bangkok in una baracca di lamiera senza finestre con un dp di +30, senza autan e bevendo acqua putrida
tranne per thor e pochi altri, che saranno a ojmjakon, in una baracca simile senza riscaldamento, succhiando ghiaccioli
legge del contrabbasso
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
si vocifera che il purgatorio per i meteolesi sia vivere a bangkok in una baracca di lamiera senza finestre con un dp di +30, senza autan e bevendo acqua putrida
tranne per thor e pochi altri, che saranno a ojmjakon, in una baracca simile senza riscaldamento, succhiando ghiaccioli
legge del contrabbasso
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo, fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Mi capita spesso di sentir la gente bestemmiare... in quel caso elevo una lode a Dio per riparare. Ma alcune volte si bestemmia indirettamente, facendo del male. Sia lodato sempre il Signore.
assolutamente si!
però se mi si chiede cosa penso di chi bestemmia avrò la libertà di dirlo.....o no?
forse ti sei perso il pezzo dove dicevo che io, purtroppo, sono il 1° a bestemmiare.
non ritengo di aver scritto nulla di così eclatante, state sereni.
e chi te la nega?
però non mi mettere in bocca parole che non ho detto caro
Persino monsignor Fisichella è dovuto intervenire, con parole che hanno suscitato una certa sorpresa: “”Bisogna sempre in questi momenti saper contestualizzare le cose”.
Segnalibri