Shania Twain ha sposato lo svizzero Frederic Thiebaud
Ma quando uscirà il nuovo attesissimo album
Pausa dalla trance (anche per altri motivi)
uaoooooooooooooooo
vecchia wizzy anche se stupenda, cercati il myon&shane 54 mashup
DJ Tiesto: agli esordi un grandissimo, con l'apoteosi del progetto Gouryella con Ferry Corsten, grande carisma nel Live, ottimi Remix, ma ultimamente si sta cullando nel successo e l'ultimo album è stao deludente, si salva solo "Surrouded by Light"
Armin Van Buuren: lo dobbiamo ringraziare per aver fatto esplodere la Trance a livello mondiale con il suo radio show, ottimo produttore, e la sua casa discografica ha un suono che mi piace molto.....non mi piacciono i suoi set, sul palco sembra un manichino...
Paul Van Dyk: grandissimo produttore, grandissima la sua etichetta, rispetto ai primi due ha una storia più lunga alle spalle, e gia i suoi remix erano molto apprezzati negli anni '90. Live spettacolari, guardare quelli sul finire anni 90 al MayDay o alla Love Parade. Sostenitore della "Politics of Dancing", è stato il precursore di un certo tipo di approccio sociale della cultura Rave e dei Club in tutta Europa e nel Mondo. Ultimamente però devo muovergli una critica sulle sue produzioni personali che sono un pò scadenti e troppo commerciali.... In compenso è uno scopritore di produttori talentuosi......
Io in questo paragone ci metterei pure Ferry Corsten, mai piegatosi al suono delle masse ma sempre innovatore e alternativo
In onore a Ferry Corsten....Visto che l'ho nominato....
Una tra le sue produzioni che mi piacciono di più....
Enjoy.......
l'originale... poi remixata da PVD
Guarda guarda che ho trovato... quasi quasi non me lo ricordavo più..... a cavallo tra il 1994 e il 1995....
Segnalibri