A proposito di macchine, non c'entra niente ma il mese scorso ho visto ad Amatrice una ragazza che in un momento molto affollato ha lasciato la macchina in doppia fila col motore acceso e le chiavi inserite. E' tornata cinque minuti dopo e la macchina era ancora lì. Immaginate se lo facessero a Roma :D
Io comunque la macchina ieri l'ho lasciata in doppia fila per la prima volta nella mia vita, stavo andando davvero di fretta e dovevo fare una cosa davvero importante. Tra l'altro accanto alla macchina che bloccavo c'era un parcheggio libero quindi con un pò di acrobazie avrebbe potuto uscire comunque, ma sono rimasto lì per tipo due minuti. A Roma però il problema parcheggi è molto sentito e anche in un quartiere residenziale come il mio dove bene o male quasi tutti hanno la rampa o il parcheggio condominiale capita di farsi una quindicina di giri di isolato prima di trovare parcheggio. Alla fine se vai di fretta la doppia fila spesso è necessaria, sempre se non blocca il traffico.
Per la Baviera: non credo che sia meno ospitale di tutto il resto della Germania, anzi i bavaresi hanno la fama di essere un pò i "terroni" della situazione! Alla fine penso che la Baviera meridionale sia come il Tirolo, se sai il tedesco puoi anche stabilirtici tranquillamente. Credo.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Qua c'è il mito dei guidatori di Cuneo, vedi una targa CN e scappi.
P.S. Io in realtà da un paio di visite piuttosto superficiali sono rimasto un po' deluso dai milanesi di città: li facevo più guizzanti e scattanti, invece mi sono parsi un po' più rilassati dei torinesi addirittura (e non me ne capacito, dev'essere stato un caso).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Lou soulei nais per tuchi
Io mi sono traferito e mi manca solamente la mia famiglia e gli amici.
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri