Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 217
    Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Se vi doveste trasferire cosa vi mancherebbe di più della vostra città?

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Nelle valli non c'è via di mezzo, o rallysti o disabili.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Se vi doveste trasferire cosa vi mancherebbe di più della vostra città?

A proposito di macchine, non c'entra niente ma il mese scorso ho visto ad Amatrice una ragazza che in un momento molto affollato ha lasciato la macchina in doppia fila col motore acceso e le chiavi inserite. E' tornata cinque minuti dopo e la macchina era ancora lì. Immaginate se lo facessero a Roma :D
    Io comunque la macchina ieri l'ho lasciata in doppia fila per la prima volta nella mia vita, stavo andando davvero di fretta e dovevo fare una cosa davvero importante. Tra l'altro accanto alla macchina che bloccavo c'era un parcheggio libero quindi con un pò di acrobazie avrebbe potuto uscire comunque, ma sono rimasto lì per tipo due minuti. A Roma però il problema parcheggi è molto sentito e anche in un quartiere residenziale come il mio dove bene o male quasi tutti hanno la rampa o il parcheggio condominiale capita di farsi una quindicina di giri di isolato prima di trovare parcheggio. Alla fine se vai di fretta la doppia fila spesso è necessaria, sempre se non blocca il traffico.

Per la Baviera: non credo che sia meno ospitale di tutto il resto della Germania, anzi i bavaresi hanno la fama di essere un pò i "terroni" della situazione! Alla fine penso che la Baviera meridionale sia come il Tirolo, se sai il tedesco puoi anche stabilirtici tranquillamente. Credo.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    A proposito di macchine, non c'entra niente ma il mese scorso ho visto ad Amatrice una ragazza che in un momento molto affollato ha lasciato la macchina in doppia fila col motore acceso e le chiavi inserite. E' tornata cinque minuti dopo e la macchina era ancora lì. Immaginate se lo facessero a Roma :D
    Io comunque la macchina ieri l'ho lasciata in doppia fila per la prima volta nella mia vita, stavo andando davvero di fretta e dovevo fare una cosa davvero importante. Tra l'altro accanto alla macchina che bloccavo c'era un parcheggio libero quindi con un pò di acrobazie avrebbe potuto uscire comunque, ma sono rimasto lì per tipo due minuti. A Roma però il problema parcheggi è molto sentito e anche in un quartiere residenziale come il mio dove bene o male quasi tutti hanno la rampa o il parcheggio condominiale capita di farsi una quindicina di giri di isolato prima di trovare parcheggio. Alla fine se vai di fretta la doppia fila spesso è necessaria, sempre se non blocca il traffico.

Per la Baviera: non credo che sia meno ospitale di tutto il resto della Germania, anzi i bavaresi hanno la fama di essere un pò i "terroni" della situazione! Alla fine penso che la Baviera meridionale sia come il Tirolo, se sai il tedesco puoi anche stabilirtici tranquillamente. Credo.
    secondo te che cosa bisognerebbe risponderti?
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    secondo te che cosa bisognerebbe risponderti?
    Aspetta, il parcheggio era per gli handicappati! Ho preferito fare una scorrettezza piuttosto che l'altra, tanto si trattava comunque di pochissimo tempo
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

una volta si indicava in "torino-Novara-Vercelli" il trinagolo della paura.... per via delle doti "guidatorie" degli abitanti. (c'e' da SOTTOLINEARE che Biella, ai tempi, non era ancora provincia... oggi bisognerebbe parlare di quadrilatero....)

P.S.
    Si scherzaaaaaaaaaaaaaa!!! forse
    Qua c'è il mito dei guidatori di Cuneo, vedi una targa CN e scappi.

P.S. Io in realtà da un paio di visite piuttosto superficiali sono rimasto un po' deluso dai milanesi di città: li facevo più guizzanti e scattanti, invece mi sono parsi un po' più rilassati dei torinesi addirittura (e non me ne capacito, dev'essere stato un caso).
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Nelle valli non c'è via di mezzo, o rallysti o disabili.
    Parole sante

Comunque sì,NON mi mancherà affatto come guidano i miei conterranei
    E c'è poco da dire su Torino: anche i Torinesi guidano come degli addormentati,ci impiegano 5-10 secondi a partire quando scatta il verde... ancora un pò e diventa giallo..
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Qua c'è il mito dei guidatori di Cuneo, vedi una targa CN e scappi.

P.S. Io in realtà da un paio di visite piuttosto superficiali sono rimasto un po' deluso dai milanesi di città: li facevo più guizzanti e scattanti, invece mi sono parsi un po' più rilassati dei torinesi addirittura (e non me ne capacito, dev'essere stato un caso).
    Anche qui purtroppo
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Io mi sono traferito e mi manca solamente la mia famiglia e gli amici.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

beh... i milanesi in montagna sono una piaga sociale... .
    Azz ne sappiamo qualcosa anche qui!!
    Vanno a passo d'uomo e dietro di loro si formano delle code chilometriche, ma è anche un fatto di mentalità, l'egocentrismo dei "bauscia" è ben noto: si sentono ovunque al centro del mondo, chissenefrega degli altri...

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

una volta si indicava in "torino-Novara-Vercelli" il trinagolo della paura.... per via delle doti "guidatorie" degli abitanti. (c'e' da SOTTOLINEARE che Biella, ai tempi, non era ancora provincia... oggi bisognerebbe parlare di quadrilatero....)

P.S.
    Si scherzaaaaaaaaaaaaaa!!! forse
    no no diciamolo pure....trattasi di quadrilatero,bello conclamato e supportato dai fatti anche
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •