you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
se dovessi trasferirmi da Roma??
mah, francamente non so, anche perchè per un romano significa dire "cosa ti manca del tuo quartiere" visto che la città inizia ad essere difficile viverla per quanto è grande, caotica e impossibile da girare
per me che sto al mare forse proprio gli spazi aperti che ci sono nel mio quartiere, il verde delle pinete intorno e l'arenile (non l'acqua del mare che è solo meglio di quello della riviera dell'Adriatico e poi basta), gli affetti dei miei ma nulla più
anzi tutte le volte che vado a Bologna inizio a sentire la mancanza della città felsinea quando me ne ritorno a casa...
non penso che mi manchi la nevrosi che ormai ha contagiato buona parte dei romani: la gente in macchina fa di tutto pur di guadagnare 1 metro rispetto a te nonostante che dopo 10 secondi si debba fermare perchè è arrivata a destinazione. Questo lo ritengo un labile confine oltre il quale c'è la pazzia
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Ero giusto un po' giù stasera....mi avete risollevato,4 pirletta che non siete altro!!!
Borat quella foto è uno spettacolo,meglio che la salvi e la tiri fuori in certi momenti...![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri