Un sacco di cose la prima settimana.
Niente dopo il primo mese (anche perchè si suppone che se ti trasferisci lo fai per andare in un posto migliore, almeno per la maggioranza degli aspetti).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Le montagne. Quando sto per almeno due-tre giorni in una zona in cui non ce ne sono, me ne accorgo subito, e mi mancano, sia per la vista, sia per l'abitudine a muovermi in zone "movimentate".
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Pure a me, la pianura la trovo desolante, specialmente se con pochi o pochissimi alberi, è il vuoto che più vuoto non si può. Certo tu dirai ma ci sono le montagne a poche decine di km, ma a me piace stare in collina e ammirare le montagne, la pianura non mi piace e non mi piacerà mai!!! Meglio poi il deserto con le dune di sabbia a formare sculture enormi sia vicino che all'orizzonte.![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
=COE' vero, la nebbia ha il suo fascino. Il centro di TO la sera avvolto nella nebbia è bellissimo. Cmq qua, cioè a TO-city, non è molto frequente ormai
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Se resto in Romagna, nessuna grave mancanza, l'unica forse è che da quando vivo in campagna non posso più andare al lavoro in bicicletta.
Se dovessi andare più lontano sicuramente mi mancherebbero i familiari, ma non la nebbia, a me, al contrario di molti qui, mi mette angoscia e PAURAinoltre quando c'è la nebbia non si asciugano i panni
![]()
Miao
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Della mia zona non so cosa mancherebbe.. Una zona che in pochi anni è passata da essere polo industriale di eccellenza, al nullà pressochè totale negli ultimi tempi, che praticamente non offre nessun tipo di divertimento, con le cittadine ed i paese in lento spopolamento.. Come detto da altri, forse mi mancherebbe la vista delle montagne, altro non so![]()
il clima...Se vi doveste trasferire cosa vi mancherebbe di più della vostra città?
Segnalibri