Za, secondo me sappiamo cose nude e crude, ma l'ambiente in cui c'è stato allarme e mancanza di soccorso a questa ragazzina, non lo conosciamo affatto. A meno che qualcuno pazientemente non raccolga notizie e confidenze, e magari fra qualche tempo ci gaccia un libro od un film, passata la buriana delle telecamere, non ne sapremo nulla....Ci rimarrà l'immagine molto bella che tanto è apparsa nei media, e poco più.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ho visto adesso il video dello zio (orco) di Sarah: e' proprio la personificazione della falsità quell'uomo, recitare in quel modo disgustoso è figlio di una società MALATA che io sempre denuncio, se ci fate caso![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
possibile che ogni volta che c'è qualche fatto di cronaca cruento c'è gente che invoca torture disumane, pena di morte e ganci da macellaio?
la barbarie è contagiosa a quanto pare
![]()
io comunque in tutta questa storia, nutro ancora dubbi.....
...e se coprisse qualcuno???
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Se "dicono" è riferito alle statistiche in effetti è proprio così.
Sì davvero ... Basti vedere quanti omicidi ci sono negli USA e quanti in Italia (e non parlo ovviamente di numeri assoluti, ma relativi).
Ovviamente lasciando perdere questioni etiche relative allo Stato di Diritto che in fondo hanno "solo" quasi 300 anni ...
W l'evoluzione.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non capisco cosa ci sia di sconvolgente o di cattivo gusto nei miei messaggi. Il commento di scary movie era riferito al comportamento da giornalista-squalo della Sciarelli. Il meglio dopo che prima mi sembra palese che sia riferito alla povera ragazza che ha evitato una sofferenza.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Purtroppo, come temevo, cominciano a finire sotto i riflettori i retroscena, il clima del 'tutti sapevano', con tanto di vivisezione di psiche, abitudini di paese, e quanto altro
Lavoro nei campi e molestie alle donne Vita e orrori dell'orco di Avetrana - Corriere della Sera
Sarebbe invece il caso di porre una pietra, mediaticamente parlando, sulla storia. Gli unici dati e notizie da apportare, IMHO, sono solo gli elementi probatori da utilizzare nel processo, e queste sono operazioni che devono ovviamente essere appannaggio dei soli addetti ai lavori e nella max. discrezione.
Il resto serve solo ad una sovraesposizione del caso che trovo ormai una ulteriore mancanza di buongusto e rispetto nei confronti sopratutto della povera vittima.
Vedere giornali a tiratura nazionale gettarsi sul boccone affamato con dovizia di mezzi da grande mass-media, e spirito da foglietto locale di terz'ordine, mi fa senso, ma d'altronde, nell' epoca dei processi mediatici a suon di allestimanti di plastici e tribunali catodici, non c'è più da sorprendersi.![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri