Pagina 41 di 106 PrimaPrima ... 3139404142435191 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 1054
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Il thread degli pneumatici invernali, stagione 2010/2011

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    solo perchè c'ha più capelli di te?

Poi chi è quel vatarro, mica lo conosco.
    MELO hai messo tu!
    Io?!
    Comunque sia, hai messo l'effigie del grande Nicola, bravo!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Cvd, revocata l'ordinanza. Ad ogni buon conto leggi simili dovrebbe direttamente costringere a montare le coperture invernali, le catene sono sostanzialmente un inutile palliativo nelle aree di pianura: chi usa pneumatici estivi con catene è comunque d'impaccio nel traffico, oltre ad arrecare danno agli asfalti stessi.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Io?!
    Comunque sia, hai messo l'effigie del grande Nicola, bravo!
    che Nicola?
    Rigliano da giovane?

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Cvd, revocata l'ordinanza. Ad ogni buon conto leggi simili dovrebbe direttamente costringere a montare le coperture invernali, le catene sono sostanzialmente un inutile palliativo nelle aree di pianura: chi usa pneumatici estivi con catene è comunque d'impaccio nel traffico, oltre ad arrecare danno agli asfalti stessi.
    hai ragione.
    Fossi Asfalto farei scipero!

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Chi si era già adeguato non sarà molto contento..
    Certo, la spesa non stata inutile, però un conto è farlo per scelta personale e un alltro è farlo per adeguarsi ad un'ordinanza che poi viene ritirata.
    Abitassi in provincia di Milano, presenterei il conto degli pneumatici invernali montati a chi ha firmato la revoca
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    che Nicola?
    Rigliano da giovane?
    Ah, l'hai messo tu, dovresti sapere chi è l'Ing. Nicola...

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Chi si era già adeguato non sarà molto contento..
    Certo, la spesa non stata inutile, però un conto è farlo per scelta personale e un alltro è farlo per adeguarsi ad un'ordinanza che poi viene ritirata.
    Abitassi in provincia di Milano, presenterei il conto degli pneumatici invernali montati a chi ha firmato la revoca
    Va beh, guardiamo al lato positivo: immagino non saranno contenti, ma l'arrabbiatura passerà loro appena apprezzeranno la bontà delle coperture invernali.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Va beh, guardiamo al lato positivo: immagino non saranno contenti, ma l'arrabbiatura passerà loro appena apprezzeranno la bontà delle coperture invernali.
    Gli stessi però si arrabbieranno non poco quando magari rimarranno bloccati nel traffico per colpa dei molti che non avranno montato gomme invernali o catene da neve.
    Un conto è circolare su strade provinciali lontano da grandi centri quando nevica ed un conto è farlo in un'area fortemente urbanizzata. Nel primo caso se qualcuno si ferma a bordo strada lo si sorpassa e si procede ma nel caos autostradale o cittadino.....
    A questo punto spero tanto che arrivi al più presto una bella nevicatona in PP. Sicuramente gli stessi che hanno contestato l'ordinanza se la prenderebbero con le amministrazioni comunali per scarsa copertura di spazzaneve. Il solito scaricabarile delle responsabilità senza mai addossarsene qualcuna.

Uno dei grandi mali italici è legato al concetto della prevenzione in tutti i settori. Non si riesce mai a far capire che spendendo qualcosa in più PRIMA si evita di spendere MOLTO dopo.
    Ultima modifica di Conte; 07/11/2010 alle 19:40
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Gli stessi però si arrabbieranno non poco quando magari rimarranno bloccati nel traffico per colpa dei molti che non avranno montato gomme invernali o catene da neve.
    Vero. Del resto, oltre al fastidio che causano agli altri, non possono che capirlo prima o poi a loro spese. Lo scorso inverno giravo in una nottata di neve e verso le 3 di notte (in piena città, non in campagna sperduta) ho trovato un pirla che era rimasto impiantato con la sua Alfa ovviamente con gomme estive (con 25 cm di neve e -4...) a bordo strada. Mi fermo a vedere cosa c'era, stava bene, quindi ho ignorato la sua richiesta di aiuto invitandolo a chiamare un taxi, dandogli del pirla e suggerendogli di montare delle gomme adeguate alla stagione. Temo che sia l'unico modo per fargliela capire, chissà se quest'anno quel signore avrà messo delle termiche o no...

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Vero. Del resto, oltre al fastidio che causano agli altri, non possono che capirlo prima o poi a loro spese. Lo scorso inverno giravo in una nottata di neve e verso le 3 di notte (in piena città, non in campagna sperduta) ho trovato un pirla che era rimasto impiantato con la sua Alfa ovviamente con gomme estive (con 25 cm di neve e -4...) a bordo strada. Mi fermo a vedere cosa c'era, stava bene, quindi ho ignorato la sua richiesta di aiuto invitandolo a chiamare un taxi, dandogli del pirla e suggerendogli di montare delle gomme adeguate alla stagione. Temo che sia l'unico modo per fargliela capire, chissà se quest'anno quel signore avrà messo delle termiche o no...
    Ti è andata bene che il pirlone non avesse una pistola...
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •