Pagina 40 di 106 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1054
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Il thread degli pneumatici invernali, stagione 2010/2011

Citazione Originariamente Scritto da 4na Visualizza Messaggio
    michelin alpin su grande punto..

300 euri
    Dal mio gommista ho visto infatti promozioni sia su Pirelli Snowcontrol che su Michelin Alpin per cui i prezzi di quest'ultimi diventano più accessibili e meno distaccati da altre marche. Ad ogni modo ho notato che le Michelin in generale costano più di tutte le altre marche.
    Ultima modifica di Conte; 07/11/2010 alle 10:07
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Augustano DOC Visualizza Messaggio
    Non sò Conte, stanno facendo una pubblicità assurda su Internet e nei giornali, in paratica è stato testato che questi nuovi pneumatici Michelin si fermano 3mt prima rispetto ad altri pneumatici, soprattutto in caso di asfalto bagnato o di forte pioggia!

A me sembra strana questa cosa, poi come dici te è da vedere su quale tipo di auto vengono montate....
    Andando a spulciare il sito Michelin ho visto che in effetti le cose vengono spiegate meglio (i tempi della pubblicità in TV sono molto ridotti ed un pizzico di malizia ce la infilano cmq) e, come da me auspicato, i miglioramenti sono riferiti a versioni precedenti di pneumatici sempre Michelin:
    Michelin Alpin, Turismo inverno, Pneumatici invernali, Pneumatici Auto - Michelin pneumatici

C'è anche un paragone generico con altre marche ma i dati quantificati sono stati riferiti ad uno standard ben preciso. Ora le cose tornano.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento fresco L'avatar di Augustano DOC
    Menzionato
    1 Post(s)

Io monto le RunFlat avendo un BMW quindi a trazione posteriore monto da circa 3 anni le Brigstone Turanza, però mi stanno consigliando le Pirelli sempre Runflat,, che ne dite??
    Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
    http://augustaborgatanord.altervista.org/

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Non è possibile!
    Gomme invernali, Milano rinvia l'ordinanza: salta così l'obbligo - Bergamo città - L'Eco di Bergamo

Per il momento ne parla solo L'Eco di Bergamo e spero proprio che non sia così altrimenti sarebbe una figura da cioccolatai, soprattutto nei confronti delle migliaia di automobilisti diligenti che già si erano messi in regola.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Non è possibile!
    Gomme invernali, Milano rinvia l'ordinanza: salta così l'obbligo - Bergamo città - L'Eco di Bergamo

Per il momento ne parla solo L'Eco di Bergamo e spero proprio che non sia così altrimenti sarebbe una figura da cioccolatai, soprattutto nei confronti delle migliaia di automobilisti diligenti che già si erano messi in regola.
    Insomma, gomme da neve e catene potranno rimanere nei garage, a meno di abbondanti nevicate sulla nostra regione
    ma andate a ca*are!
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    per le zone di buio perenne della tua citta' potrebbero servire. magari si forma ghiaccio stratificato su cui solo delle buone chiodate possono cavarti dai guai....
    oh si.... ci vogliono le gomme coi chiodini....

vabbè, ho capito che la da voi a Jakutsk servono le gomme invernali, è giusto... ne
    parlavo anche col mio amico che vive nel Piacentino.... arrivato a un certo momento,
    piglia e mette le gomme invernali (sta sempre in giro per quelle lande nebbiose e
    gelide - talvolta anche ben nevose! - in inverno e afose e aride d'estate... fa il
    rappresentante di commercio... )

...però mi stupivo di tutto questo discuterne.... come se fosse una cosa tanto figa e interessante di cui parlare...
    "wooow! Ho messo le gomme invernali... wèèèè che figaaataaa, parliamoneee !"
    (parlato con birignao alla Milanese... )

tutto qui.

C.
    (scassamaroni... anche te, e io che me la prendo col povero Bassini, Sant'uomo...)

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Non è possibile!

Tanto non sapete guidarO gnanco a ferro d'agosto, figuriamoci con i gommoni innevati!
    Due anni fa avete chiamato la Protezione della Giovane per spalare tutti i marciapiedi e parcheggi.
    Non sapete nemmeno usare il palozzo.
    State a casa, a letto, che fate meno danni
    PS
    mi è toccato persino soccorrere gente con Smart e Toyota perchè erano rimasti bloccati( per non parlare di tutti quelli con LALFA)

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito

Non è possibile!

Altro giornalista molto competente... vedi didascalia. :D

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    bla bla bla e un mucchio di cazzate...
    Ti perdono perchè hai messo un bell'avatar.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Ti perdono perchè hai messo un bell'avatar.
    solo perchè c'ha più capelli di te?

Poi chi è quel vatarro, mica lo conosco.
    MELO hai messo tu!

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •