Dal mio gommista ho visto infatti promozioni sia su Pirelli Snowcontrol che su Michelin Alpin per cui i prezzi di quest'ultimi diventano più accessibili e meno distaccati da altre marche. Ad ogni modo ho notato che le Michelin in generale costano più di tutte le altre marche.
Ultima modifica di Conte; 07/11/2010 alle 10:07
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Andando a spulciare il sito Michelin ho visto che in effetti le cose vengono spiegate meglio (i tempi della pubblicità in TV sono molto ridotti ed un pizzico di malizia ce la infilano cmq) e, come da me auspicato, i miglioramenti sono riferiti a versioni precedenti di pneumatici sempre Michelin:
Michelin Alpin, Turismo inverno, Pneumatici invernali, Pneumatici Auto - Michelin pneumatici
C'è anche un paragone generico con altre marche ma i dati quantificati sono stati riferiti ad uno standard ben preciso. Ora le cose tornano.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Io monto le RunFlat avendo un BMW quindi a trazione posteriore monto da circa 3 anni le Brigstone Turanza, però mi stanno consigliando le Pirelli sempre Runflat,, che ne dite??
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
Non è possibile!
Gomme invernali, Milano rinvia l'ordinanza: salta così l'obbligo - Bergamo città - L'Eco di Bergamo
Per il momento ne parla solo L'Eco di Bergamo e spero proprio che non sia così altrimenti sarebbe una figura da cioccolatai, soprattutto nei confronti delle migliaia di automobilisti diligenti che già si erano messi in regola.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
oh si.... ci vogliono le gomme coi chiodini....
vabbè, ho capito che la da voi a Jakutsk servono le gomme invernali, è giusto... ne
parlavo anche col mio amico che vive nel Piacentino.... arrivato a un certo momento,
piglia e mette le gomme invernali (sta sempre in giro per quelle lande nebbiose e
gelide - talvolta anche ben nevose! - in inverno e afose e aride d'estate... fa il
rappresentante di commercio... )
...però mi stupivo di tutto questo discuterne.... come se fosse una cosa tanto figa e interessante di cui parlare...
"wooow! Ho messo le gomme invernali... wèèèè che figaaataaa, parliamoneee !"
(parlato con birignao alla Milanese... )
tutto qui.
C.
(scassamaroni... anche te, e io che me la prendo col povero Bassini, Sant'uomo...)
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Tanto non sapete guidarO gnanco a ferro d'agosto, figuriamoci con i gommoni innevati!
Due anni fa avete chiamato la Protezione della Giovane per spalare tutti i marciapiedi e parcheggi.
Non sapete nemmeno usare il palozzo.
State a casa, a letto, che fate meno danni
PS
mi è toccato persino soccorrere gente con Smart e Toyota perchè erano rimasti bloccati( per non parlare di tutti quelli con LALFA)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri