sicuro
Io rimarrei con le estive-normali. Se becchi una nevicata potente metti le catene...ma dove puoi beccarla? Giusto se torni a Foggia
e passi per l'appennino...fermo restando che tu,da buon meteorologo,puoi sapere quando partire...
A Roma le bruci le invernali.
Se proprio devi mi butterei su marche come le Marangoni. Chi le ha avute me ne ha parlato benissimo,anche il mio gommista(ed un
altro molto bravo che non èquello di fiducia..); costano molto meno. 4 gomme da 215 puoi stare sui 400-500 euro.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Mio padre non le ha messe perchè la macchina è semi-nuova e quindi per cruccio c'ha montato le Bridgestone...però era tentato,visto il forte
risparmio,sulle Marangoni,consigliate dallo stesso gommista che avrebbe perso 500 euro.
Un ragazzo del forum le ha messe su Cooper(195/55) e le ha testate su neve in quel del PNA...tutto ok.
P.s.
Controlla se i bus hanno le termiche......a Roma penso fanno la fine del burro in padella....
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
mi è capitato di vedere moltissime macchine in estate con ancora montate le invernali, questo sia in Puglia che in liguria..... e non poche ...
mi conviene prendere solo le gomme e montarle sui cerchi attuali (quindi 185/55 R15 82H) oppure il completo passando alla misura piu' piccola (185/65 R14 86T)?
come larghezza non ci guadagno nulla.... come costo invece si... cerchi a parte....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri