Forse si saranno concentrate tutte dalle mie parti, ma conosco più di qualche donna grossa come un armadio e qualcuna di esse in più di un'occasione ha "fatto filare dritto" il proprio compagno a suon di sganassoni...
E in un caso il marito mi faceva veramente pena poveraccio...![]()
Ciao papà...
Credo non ci siano piu' speranze, ormai:
Romena aggredita: no attivita' cerebrale - Top News - ANSA.it
E la vicenda sta per concludersi con la morte della signora in questione.
Vediamo se il cambiamento dell'accusa da "lesioni ecc. ecc. ecc." a omicidio preterintenzionale resterà punito con i domiciliari per questo animale recidivo ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Resta il fatto che questa donna è,si dice, in coma irreversibile. Il picchiatore sta così bene che scrive lettere di pentimento.
Poi tanto attaccabrighe non doveva essere, la donna,dato che partendo dalla Romania era riuscita ad inserirsi ed arrivare a far l'infermiera....
Poi, avendo rivisto e rivisto il filmato, penso che tutto sia stato una sorta di incidente, qualcosa che poteva finire in altro moso, magari con un livido su un fianco o un polso malconcio.
Invece la botta alla nuva si vede benissimo che è stata di quelle tremende....
ps
tutta l'estate è passata con donne ammazzate ogni due tre giorni, ricordate?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Sentite. A parte il fatto che picchiare una donna... vabbeh... capisco bloccargli le braccia se è un pò agitata, ma colpirla... ma al di là di questo, non so se vi rendete conto di come abbia caricato la spalla e che cartone gli ha mollato: in quel modo si agisce solo per far davvero male, incondizionatamente, senza nessuna remora.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
In quei momenti non c'è molta lucidità. Se sei oltraggiato,schiaffeggiato,ecc. posso capire che non sei lucidissimo,e,come si dice,dopo un pò si scoppia. Chiaro che con il pugno non voleva farle bene,ma non voleva neanche ucciderla.. cerchiamo di calarci un pò di più nella situazione: siete tutti sicuri che NESSUNO di voi,magari esasperato e con mille problemi,non avrebbe reagito così? E' un pò facile guardare le cose dall'esterno e giudicare.
Lou soulei nais per tuchi
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri