Pagina 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 223
    Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Infermiera in coma per un pugno

Ho letto tanti messaggi, ma nessuno che abbia toccato veramente il punto fondamentale: "Una donna non si picchia nemmeno con un fiore", questo dovrebbe essere sancito nella Costituzione di ogni stato del mondo, e perseguito penalmente con piu' severita' (costituire una aggravante) per certi tipi di reato.

Abbiamo dimenticato tutti cosa vuol dire essere "gentiluomini" ? Per quanto provocato, ha reagito nel peggiore modo peggiore che potrebbe esserci.

Preghiamo nel miracolo...
    ...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simone Lussardi Visualizza Messaggio
    Ho letto tanti messaggi, ma nessuno che abbia toccato veramente il punto fondamentale: "Una donna non si picchia nemmeno con un fiore", questo dovrebbe essere sancito nella Costituzione di ogni stato del mondo, e perseguito penalmente con piu' severita' (costituire una aggravante) per certi tipi di reato.

Abbiamo dimenticato tutti cosa vuol dire essere "gentiluomini" ? Per quanto provocato, ha reagito nel peggiore modo peggiore che potrebbe esserci.

Preghiamo nel miracolo...
    Io credo che se si voglia la parità uomo-donna, qualsiasi gesto di violenza (in questo caso lesioni gravi) nei confronti di una donna debba essere punito con la stessa severità di un eguale gesto di violenza nei confronti di un uomo, senza "privilegi" da una parte o dall'altra
    Sciroccofilo e autunnofilo

Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da virganevosa Visualizza Messaggio
    Io credo che se si voglia la parità uomo-donna, qualsiasi gesto di violenza (in questo caso lesioni gravi) nei confronti di una donna debba essere punito con la stessa severità di un eguale gesto di violenza nei confronti di un uomo, senza "privilegi" da una parte o dall'altra
    Io credo di no. Sono assolutamente con Simone.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Io credo di no. Sono assolutamente con Simone.
    Ma perchè? Non siamo tutti uguali di fronte alla legge? Se avesse steso un uomo mingherlino sarebbe stato meno grave?
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Ma che stupidaggine scusa! Allora anche per i bambini dovrebbe valere lo stesso. La donna è oggettivamente fisicamente molto più debole dell'uomo come forza esprimibile, dunque più indifesa. Dunque va tutelata maggiormente. Meno di un bambini, più di un uomo adulto.

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Ma perchè? Non siamo tutti uguali di fronte alla legge? Se avesse steso un uomo mingherlino sarebbe stato meno grave?
    No sarebbe stato altrettanto grave. Ma io sono mentalmente ai primi ottocento, quindi per me certi comportamenti hanno un certo valore.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Vento teso L'avatar di Simone Lussardi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    No sarebbe stato altrettanto grave. Ma io sono mentalmente ai primi ottocento, quindi per me certi comportamenti hanno un certo valore.

Quei due sopra dimostrano appunto che fino ha fatto il "galantuomo", la loro risposta si commenta da sola.

Sia chiaro non ce l'ho con voi due (neeno e virganevosa), ma con quel tipo di societa' che vi ha generato e nella quale non mi riconosco.

...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com

James says:
    http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
    Simone says:
    holy s**t....
    James says:
    now that's something I'd like to film!!
    Always looking at the sky...

Vento moderato L'avatar di virganevosa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Ma che stupidaggine scusa! Allora anche per i bambini dovrebbe valere lo stesso. La donna è oggettivamente fisicamente molto più debole dell'uomo come forza esprimibile, dunque più indifesa. Dunque va tutelata maggiormente. Meno di un bambini, più di un uomo adulto.
    La pena dovrebbe essere commisurata all'entità del danno fisico subito, non sulla base della distinzione uomo-donna che mi trova totalmente in disaccordo e che non ha senso. Minori esclusi ovviamente,sto parlando di persone maggiorenni
    Sciroccofilo e autunnofilo

Monitoraggio con stazione meteorologica Davis Vantage Vue

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

La pena dovrebbe essere commisurata all'entità del danno fisico subito, non sulla base della distinzione uomo-donna che mi trova totalmente in disaccordo e che non ha senso. Minori esclusi ovviamente,sto parlando di persone maggiorenni
    Non sono d'accordo. Picchiare chi non può difendersi. Come nel caso di un uomo robusto contro una esile donna, lo vedo come un'aggravante non da poco. Anche per tutta una serie di motivi di giustificazioni. Un uomo che picchia un altro uomo sotto provocazione, o spinta, è parzialmente giustificato perchè può dire che la propria reazione è stata frutto anche della paura di soccombere all'aggressore, cosa totalmente inesistente nel caso di una donna di piccola corporature nei confronti di un giovane uomo. Diverso il caso (cioè stessa situazione all'inverso) se c'è una donna bodybuilder che picchia un uomo di 1,60 esile e malaticcio

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

E' giusto dire che le donne non si toccano neanche con un fiore.
    Ma quindi... se una donna (per quanto "esile" che sia) vi prende a schiaffoni e a calci,bisogna prendersele e non reagire? Fatemi solo capire questo
    Lou soulei nais per tuchi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •