Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 223
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Infermiera in coma per un pugno

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    reazione ingiustificata?
    Lei alza le mani e lui deve stare li a prenderle?Allora se 2 uomini uno mingherlino e uno bestione;
    il mingherlino inzega il bestione, lo insulta, lo minaccia gli tira anche delle sberle,
    tu dici che il bestione,se reagisce ,lo fa in maniera ingiustificata in quanto più forte?
    Hai una visione un pò distorta della giustizia.

hai perso la scommessa,manco ci avevo pensato.
    e comunque ora che me lo fai notare,conoscendoti poi, penso di poterti girare la frittata,infatti vedo che tieni la parte di una straniera e vai contro un Italiano.

Posso tenere in toto la parte della donna se si fosse limitata a sbagliare in biglietteria passando davanti agli altri,
    in questo caso ci sarebbe una colpa piena del ragazzo,
    ma dato che si vede da video che lei lo ha schiaffeggiato ,e pare (da testimonianze) che lo ha fatto molte volte anche prima che venissero ripresi dalla telecamera, allora la giustificazione decade.
    Ergo, se sei piccolo, indifeso o magari anche solo una donna,
    probabilmente ci sono delle regole non scritte, che davanti a determinate cose, non ti prendi due ceffoni, quando invece nella stessa situazione un uomo li avrebbe già presi,
    ma se cominci a menar le mani anche tu, cara mia, donna o non donna la reazione te la puoi pure aspettare......
    piuttosto ripeto,
    la tua magnaminità, cerca di averla per il ragazzo che non penso proprio che volesse uccidere quella donna con un pugno,ma che arrabbiato ha sbottato.
    Un pugno non parte a caso dal braccio. Esistono delle valutazioni che uno fa: lo tiro, non lo tiro, quanta forza ci metto? Ti parlo perchè ho avuto alcuni litigi maneschi e nemmeno con miei coetanei più grossi, pur avendo ragione, mi sono mai sognato di tirare un pugno con la massima forza. Una volta negli spogliatoi a pallavolo litigai con un ragazzo di 2 metri, che tirava cazzotti lenti ma pesanti. Risposi con dei pugni mirati al fianco ma non riuscii a far montare in me una rabbia tale da sferrare un pugno con la massima forza. Solo un pazzo con il cervello fuoriposto può arrabbiarsi in quel modo colpendo al volto una donna. Per me fai delle questioni di principio e non hai idea della realtà di una lite.

La romena che conficcò un ombrello nell'occhio a una ragazza nella metro uccidendola perchè provocata, quella (giustamente per me) non la difese nessuno. Perchè ora difendere l'indifendibile

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Un pugno non parte a caso dal braccio. Esistono delle valutazioni che uno fa: lo tiro, non lo tiro, quanta forza ci metto? Ti parlo perchè ho avuto alcuni litigi maneschi e nemmeno con miei coetanei più grossi, pur avendo ragione, mi sono mai sognato di tirare un pugno con la massima forza. Una volta negli spogliatoi a pallavolo litigai con un ragazzo di 2 metri, che tirava cazzotti lenti ma pesanti. Risposi con dei pugni mirati al fianco ma non riuscii a far montare in me una rabbia tale da sferrare un pugno con la massima forza. Solo un pazzo con il cervello fuoriposto può arrabbiarsi in quel modo colpendo al volto una donna. Per me fai delle questioni di principio e non hai idea della realtà di una lite
    un momento, spero di non essere frainteso:
    non sto giustificando il pugno di quel ragazzo,
    ma tu guardi solo quello! E' questo cche non va bene!
    La donna , sicuramente non ha la forza come quella del ragazzo,
    ma ha sbagliato tanto quanto il ragazzo, (alzando le mani) , e probabilmente ha pure schiaffeggiato il ragazzo con tutta la sua forza, anche se come hai detto giustamente tu,
    quello che subisce un uomo è meno doloroso.....
    Ora, perchè a una donna sarebbe concesso sia di alzare le mani e di sfogare la sua rabbia ,mentre ad un uomo no?
    COnsiderando, che comunque ha tirato un pugno non certo per ucciderla.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Io penso solo una cosa. Reazione ingiustificata e sproporzionata= colpa. La vittima è una donna = colpa+ infamia. infamia perchè si sa che una donna per quanto può romperti le balle non ti arriva a fare male sul serio. Diverso discorso se la donna punta un'arma. Di fronte a un'arma c'è la leggittima difesa che può sfociare in un gesto del genere. A me pare proprio assurdo voler giustificare sto gesto. Scommetto che se lui era un rom e lei una ragazza italiana non si sarebbero sentiti tutti questi discorsi. Lei è naturale che ha sbagliato, ma non ha sbagliato nel senso che ha commesso chissà cosa, ma nel senso che è stata imprudente a stuzzicare un estraneo.
    Marco ci sono donne forti quanto gli uomini e se questi sono smilzi poi anche di più, per cui il tuo discorso è condivisibile ma non vale in ogni caso, ed è già stato detto. Altro appunto: la donna ha commesso reati nei confronti del ragazzo non un semplice infastidire una persona con il proprio modo di fare, l'ha provocato più volte con schiaffi e dicono i testimoni anche con qualche calcio, e ha corso più volte il rischio di una reazione da parte del ragazzo. Evidentemente in passato le era andato tutto bene perchè provocare in quel modo non è da persone responsabili, e sopratutto poi un uomo fisicamente meglio dotato come hanno dimostrato i fatti. Il suo comportamento era tutt'altro che femminile ma da bullo e ha avuto la sfortuna di capitare un bullo come lei ed è finita in tragedia per un pugno che poteva provocargli molti meno danni se non fosse caduta in quel modo a terra. Quindi la sua imprudenza unita alla casualità davverro davvero avversa e all'attitudine ad usare i pugni invece della parola da parte del ragazzo hanno confezionato un dramma assurdo per una lite per motivi banali.
    Per cui se un uomo non deve provocare un ' altro uomo, a maggior ragione una donna non so come le possa venire in mente di farlo e per motivi futili per aggiunta. Il fatto poi che non abbia rispettato la fila per fare i biglietti potrebbe essere interpretato come indicatore di un carattere uso alla prevaricazione e ad approfittarsi del fatto di essere una donna e ritenere di essere al riparo da reazioni scomposte da parte degli uomini. Ci sono poi donne che ad esempio denunciano uomini per intimidirli al fine di prevaricare su di loro ed ottenere quello che non le spetterebbe, oppure eccedono calunniando in tutto o in parte, inventandosi parole dette e fatti avvenuti, esagerando volontariamente a proprio favore ed omettendo quello che hanno commesso loro. Quindi oggi donne che esercitano molestie ed abusi di ogni tipo e veri e propri reati ce ne sono molte, e francamente avere gli occhi aperti sui loro comportamenti e sulle loro reali finalità è sempre consigliabile.

Edit: poi non capisco perchè ripeti il termine giustificare, ho già chiarito in un mio precedente post che è un termine errato. Qui nessuno vuole scagionare il ragazzo, ci mancherebbe altro, ma solo far presente che è stato provocato ed ha delle attenuanti. Il fatto che abbia voluto dare un pugno così forte è dipeso dalla sua volontà di fregarsene delle conseguenze e dalla volontà di punire la donna con tutte le sue forze, un gesto da vero delinquente.
    Ultima modifica di domenicix; 16/10/2010 alle 16:44
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    un momento, spero di non essere frainteso:
    non sto giustificando il pugno di quel ragazzo,
    ma tu guardi solo quello! E' questo cche non va bene!
    La donna , sicuramente non ha la forza come quella del ragazzo,
    ma ha sbagliato tanto quanto il ragazzo, (alzando le mani) , e probabilmente ha pure schiaffeggiato il ragazzo con tutta la sua forza, anche se come hai detto giustamente tu,
    quello che subisce un uomo è meno doloroso.....
    Ora, perchè a una donna sarebbe concesso sia di alzare le mani e di sfogare la sua rabbia ,mentre ad un uomo no?
    COnsiderando, che comunque ha tirato un pugno non certo per ucciderla.
    Probabilmente non voleva uccidere ma quando metti una certa forza in un pugno diretto al volto lo sai bene che le conseguenze possono essere molto pesanti e gravi. dal video non mi sembra che stia menando chissà cosa la ragazza. Ma poi dai, se pure una donna ti aggredisce, gli blocchi le mani, la puoi spingere, le torci un polso, grazie alla possenza fisica superiore puoi prevalere su di lei in mille modi, ma il cazzotto al volto violento per darlo devi essere proprio un animale.
    La donna ha sbagliato normale, ma non tanto da meritare quello che le è successo. è stata molto imprudente e ha pagato troppo.

"Le caratteristiche contrattili dei muscoli del’uomo sono migliori di quelle della donna, come pure il controllo neuromuscolare e la capacità di coordinazione (Davies e coll.1986).
    • Gli uomini hanno maggiore potenza muscolare nelle gambe, espressa in kg, rispetto alle donne, quando il carico da spostare è basso. La differenza scompare quando si usano carichi elevati (Bosco e coll.1995-1996).
    • La forza totale del corpo femminile è pari al 63,5% di quella maschile. La forza della parte superiore nella donna è del 55% rispetto ai maschi e invece del 71% nella parte inferiore. I livelli di testosterone sono < di 10 volte inferiori nel ***** femminile. (Laubach 1976 riportato da Bompa). "

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Ma con sta cippa. Troppe donne si trincerano dietro questa cosa e molestano, inzigano, provocano come la più fastidiosa delle zecche. Non voglio assolutamente giustificare nessuno, ci mancherebbe, ma sono fermamente convinto che la donna che purtroppo è deceduta non avrebbe mai spintonato quel tipo per due minuti di video se non fosse stata convinta che "tanto un uomo non deve toccare una donna". Per come la vedo io, se veramente le cose sono andate come pare (un diverbio per futili motivi, a cui è seguito una provocazione continua della donna), sarebbe stato un ottimo epilogo un nel bernoccolo alla rompipalle, che si alzava e se ne andava, conscia dell'aver esagerato a smaronare. Purtroppo però, è andata a finire peggio, dimostrando che in nessun caso si dovrebbe alzare le mani, non tanto perchè non serva in assoluto, ma perchè le conseguenze possono andare ben al di là di un semplice chiarimento "duro" per una diatriba, e non credo ne valga la pena.
    Quoto tutto.

Comunque, se questa non ha fatto la fila, e per giunta ha continuato a stuzzicare il tipo, beh, mi dispiace per lei, ma un po se l'è cercata.
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Manca solo che salti dentro il tipo che sentivo ieri sera al bar, che diceva che le aveva dato solo una spinta e che era stato sfortunato che fosse caduta in quel modo, e che non era giusto che si facesse 18 anni per una cosa del genere.
    Io più che una spinta ho visto un gancio sinistro da Mike Tyson, che a mio avviso basta e avanza (e basterebbe e avanzerebbe anche se non si vericasse alcun danno sul destinatario) per mettere in prigione per un bel po' il personaggio.
    Semplicemente ritengo che chi commette violenze fisiche vada separato dalla società civile e messo in gabbia coi suoi simili. Almeno finché non gli passa la voglia di alzar le mani.

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Manca solo che salti dentro il tipo che sentivo ieri sera al bar, che diceva che le aveva dato solo una spinta e che era stato sfortunato che fosse caduta in quel modo, e che non era giusto che si facesse 18 anni per una cosa del genere.
    Io più che una spinta ho visto un gancio sinistro da Mike Tyson, che a mio avviso basta e avanza (e basterebbe e avanzerebbe anche se non si vericasse alcun danno sul destinatario) per mettere in prigione per un bel po' il personaggio.
    Semplicemente ritengo che chi commette violenze fisiche vada separato dalla società civile e messo in gabbia coi suoi simili. Almeno finché non gli passa la voglia di alzar le mani.

Perfettamente ragione. Ci fosse stata quindi una guardia ad assistere alla vicenda, avrebbe portato la donna in gattabuia 5 minuti prima del gancio, e quindi non sarebbe accaduto il fattaccio. Ah, ma la donna però può. Ah no, non c'entra la donna, c'entra solo perchè è debole. Quindi mi raccomando, prima di un diverbio, chiedete all'interlocutore quanto fa alla panca piana, se fa più di voi siete legittimati a litigare.

Scherzo a sdrammatizzo volutamente con un iperbole, ma è solo per rendersi conto di quanto possano essere veramente complicati i giudizi su faccende simili.
    Ultima modifica di Gio; 16/10/2010 alle 18:20
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Tempesta L'avatar di alby83
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Quoto tutto.

Comunque, se questa non ha fatto la fila, e per giunta ha continuato a stuzzicare il tipo, beh, mi dispiace per lei, ma un po se l'è cercata.
    Concordo!
    Cmq mai tirare pugni in faccia o spintonare qualcuno, basta un attimo e ci si rovina la vita!
    Meglio una bella presa al collo e un salutare faccia a faccia, ovvio non bisogna spezzare il collo della controparte
    Ultima modifica di alby83; 16/10/2010 alle 18:56
    Odio la nebbia !!!

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
    Quoto tutto.

NON SONO PER NIENTE D'ACCORDO!!!

-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti

mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org

sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rainbow Visualizza Messaggio
    NON SONO PER NIENTE D'ACCORDO!!!
    Me ne farò una ragione
    Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni