A qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile?!![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
si .. correva l' anno 1991 e la fila al Catasto si faceva dalle 3 del mattino.. mi chiesero i documenti e io un po' assonnato gli volevo passare la pratica che dovevo consegnare.. :D
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Dimenticavo: è successo ieri pomeriggio a Polignano dopo un breve bagnetto a mare e dopo aver magnato ciò che avevo portato da casa :-P
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
mentre "dormivo" no..... pero' che siano arrivati a bussare al finestrino si...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
I carabinieri no, ma a me è capitato di arrivare presto al lavoro con la macchina e di farmi un pisolino dentro la macchina stessa nel parcheggio interno riservato ai dipendenti della mia Azienda e di essere svegliato dalla guardia giurata che all'epoca faceva servizio nella nostra portineria.
Ma solo perché, non avendomi mai visto fare un pisolino di prima mattina (erano circa le 7), pensava che non stessi bene...
Ciao papà...
A me hanno fermato venerdì scorso attorno alle 4 del mattino mentre ero fermo vicino casa mia che mi fumavo una sigaretta prima di entrare (ho ricominciato a fumare verso fine agosto dopo quasi due anni di astinenza intervallata da qualche scrocco negli ultimi mesi). Conversazione:
(loro si fermano con l'auto di fronte a me) "Buonasera"
(io) "Buonasera"
(loro) "Tutto bene?"
(io) "Abito lì, mi sto fumando una sigaretta prima di entrare"
Se ne vanno senza salutare, maleducati.
Ma se pensavano che fossi fermo lì per fare il palo a qualcuno non avrebbero dovuto per lo meno chiedermi i documenti? Se no potevano decisamente evitare di chiedermi qualcosa...
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri