Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
Hm. Ma forse devi considerare anche un'altra cosa. Il mio ambiente e' quello metal, per lo piu'. Sono lontano dalle gallinelle che si riempiono di gesso e vanno in giro con 30 metri di tacco. Le metallarine di Edimburgo erano splendide, ancora sono in contatto con una che era la fine del mondo. Divertenti, molto naturali e tutt'altro che appariscenti. Molte di loro erano proprio belle. A Londra invece, mi riferisco in partricolare a quando sono andato a trovare due amici del Kent, siamo andati in pub normali e li', se dovevi salvare qualcuno, avresti salvato le ragazze.
(certo a pensare al figodromo che c'e' qui e in Svezia soprattutto... non c'e' paragone che tenga).
Sì avevo dimenticato che non frequentiamo gli stessi ambienti anche se devo dire che io di metal e dintorni qui ho visto ben poco.
Non sono mai stato nel sud del Regno Unito per cui non so se la situazione sia diversa ma dubito.
Mi lascia davvero schifato la mancanza completa di igiene,personale e non,io se penso di dover andare con una che non si lava così frequentemente potrei morire.
In più,ci pensavo proprio l'altro giorno,trovo una nettissima separazione all'interno della società:quelli "istruiti" e quelli "vecchia maniera"...cioè non capisco come un'eccellenza come quella universitaria e si consideri che anche Glasgow e Aberdeen sono buoni atenei possa conciliarsi in una società ancora ben "rozza" (passatemi il termine ma era l'unico che mi veniva in mente).