L'hanno inventata in Inghilterra, se qualcuno è interessato...
GB: prima agenzia matrimoniale online per brutti - Yahoo! Notizie
Io sono grasso, e anche abbastanza basso, ma bellissimo.
Ne debbo fondare una apposita.
Ma non voglio sposarmi, che mi fai dire....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Entro certi limiti e con certe fattezze la donna fat mi piace, ne ho avute (in passato...sempre più remoto... )
le ultime persone con cui ho avuto a che fare erano magre, tuttavia... ma dico
TANTO magre, MOLTO più di me! (Nell'ordine : 60 kg di meno!) ...
a dire la verità la faccenda grassa-magra mi conta sempre meno.... deve PIACERMI...
(il maligno dirà : seee, te abbasta che respìreno..., e che te la danno...)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
CI vorrebbero anche delle agenzie per......ahem
Non lo dico, se no arrivano le solite puntuali critiche "l'hai già detto mille volte bla bla bla"
non sarà un caso che l'abbiano fondata proprio in Inghilterra...il regno indiscusso dei brutti.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Per le donne te la posso concedere; per gli uomini gli inglesi sono tutti fotomodelli rispetto alla Russia ed altri paesi dell'Europa orientale.
Poi qua e là ci sono casi particolari: raramente ho visto città con popolazione sia maschile che femminile brutta come a Dijon. Lo so, sembrerà strano, ma...![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
OT SK!
Ieri ho visto un tipo, che ho saputo essere abitante nella limitrofa frazione di San Simone, praticamente uguale a te. Lineamenti identici, stessa stazza, stesso taglio di capelli, stesso colore, vasti tatuaggi ben visibili. Essendo completamente diverso dal tipo mediterraneo salta davvero all'occhio..
Sappi che hai un sosia che vive qui san simone - Google Maps
Se riuscirò gli farò un foto di soppiatto!
Segnalibri