mi sembra evidente che avere o no una vita sessuale dipenda esclusivamente dal proprio atteggiamento mentale.Detta così è una frase che non vuol dire un emerito caxxo,ma voglio dire che se uno(a) a 30 anni non ha mai avuto rapporti sessuali può essere essenzialmente per 2 motivi:mancanza di coraggio nel mettersi in gioco(senso di inadeguatezza),oppure un qualche motivo per così dire "ideologico"(religioso o simili,ma questo è MOLTO più raro).
Credo che al fondo ci sia anche l'incapacità di esprimere affettività,nei confronti di se stessi e degli altri.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sarà possibile essere fidanzati o sposati oppure avere una vita sessuale,invece del autoerotismo,ora a 30 anni senza aver fatto l'amore un pò mi preoccupa nella societa d'oggi chi è vergine ancora dicono quello è gay.
Perche s'è uno è vergine a 30 anni le persone pensano gia male...quel ragazzo sarà gay perche s'è non ha ancora fatto ***** per la prima volta con una ragazza.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Beh a cosa dicono le altre persone non mi interessa perche s'è uno non ha la ragazza n'è ancora vergine le persone ti danno come un diverso cioè quella persona è un gay.
Segnalibri