Pagina 5 di 18 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 177
    Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Qualcuno ha visto il nuovo programma "Vieni via con me" su Rai 3 questa sera ?

Mi limito a commentare: un bellissimo programma. Era da tempo che guardavo così tanto la tv, per di più con un unico programma in trasmissione

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Qualcuno ha visto il nuovo programma "Vieni via con me" su Rai 3 questa sera ?

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    La parte che ho grassettato è proprio il punto cruciale. Gettare fango è dire cose false allo scopo di screditare,dire le cose come stanno è ben altra cosa. E chi ha orecchie per intendere intenda
    non voglio entrare in questo argomento, anche perchè si sconfinerebbe nella politica.
    Il concetto comunque rimane, in quanto le persone che vengono prese di mira dalla "satira" sono sempre le stesse,
    la parte politica idem,
    sull'altra parte dite che non ci sarebbe da far battute?
    è anche questo stride con il discorso della "macchina del fango"....
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Burrasca L'avatar di alle
    Menzionato
    1 Post(s)

Un programma bellissimo! Certe cose forse si possono ancora migliorare, ma è stato un vero spettacolo.
    La canzone di Benigni era eccezionale!

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio

A iose, e seppur effettivamente al piu'...monotematico lo stesso Benigni comunque ha dispensato alcune perle anche da quella parte, verso il PD in primis !

Comunque stiamo uscendo dal topic: a me, personalmente, Benigni ieri sera mi ha fatto emozionare nel suo discorso finale con Saviano, e in quel caso piu' di satira politica e' riuscito a fare satira sulla mafia, sulla morte !

Mostruoso in tal senso, cosa che ha lasciato visibilmente emozionato lo stesso Saviano (e' rimasto di sasso, con gli occhi quasi lucidi) e cosa che ha poi rimarcato lo stesso Fazio, nel suo intervento di ringraziamento allo stesso Benigni, anch'esso visibilmente....in panne quasi, con gli occhi al limite della commozione !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    112 Post(s)

Niente politica per favore. Non costringete lo staff a chiudere un topic costruttivo.
    Grazie per l'attenzione.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Vento moderato L'avatar di marcolino1969
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Ti quoto perchè le voci fuori dal coro a me interessano sempre di più del "coro".
    premetto che non ho nulla contro Saviano, anzi!
    però, giustamente come dici tu, chi non è con lui è un ignorante, mafioso, ecc....
    e qui sta l'errore.

ieri non ho potuto vedere il programma ma cercherò di guardare le prox puntate, anche perchè per giudicare bisogna conocere.

Tra l'altro mi pare che si dovesse parlare della trasmissione, ma , si è andati a parare in politica.

Nulla di strano, era tutto ampiamente previsto.

mi associo,

saviamo cmq mi piace molto,. a prescindere da quanto detto e fatto ieri sera.

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Però, puntualizzato questo, quello che mi lascia sempre perplesso è che un evento del genere viene elevato agli altari dalla consueta "intellighenzia" e ne viene preclusa ogni possibilità di critica.
    E la stessa cosa vale per Saviano.

Non so altrove, ma su questo forum penso tu sia libero di esprimere critiche su Saviano.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    non voglio entrare in questo argomento, anche perchè si sconfinerebbe nella politica.
    Il concetto comunque rimane, in quanto le persone che vengono prese di mira dalla "satira" sono sempre le stesse,
    la parte politica idem,
    è anche questo stride con il discorso della "macchina del fango"....
    Certo,chi-non-possiamo-nominare è sempre perseguitato,poverino!
    Ci tengo a dire comunque,evitando di entrare in politica,che è normale che la satira "colpisca" chi è più esposto,e questo è sempre accaduto. Di satira sulla "controparte" ce n'è,come è giustissimo che sia. E' sbagliato fingere di non vederla
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Ti quoto perchè le voci fuori dal coro a me interessano sempre di più del "coro".
    premetto che non ho nulla contro Saviano, anzi!
    però, giustamente come dici tu, chi non è con lui è un ignorante, mafioso, ecc....
    e qui sta l'errore.

Cosa significa chi non è con lui? Chi non è con lui in che cosa? Può piacere o non piacere come intrattiene,ma che cos'è che non va delle sue argomentazioni?
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    62 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Vyborg Visualizza Messaggio
    Non so altrove, ma su questo forum penso tu sia libero di esprimere critiche su Saviano.
    Non è questione di esprimere critiche a Saviano (non credo sia questo la volontà di nessuno), ma di non tornare all'"unilateralismo culturale".

sul fatto della libertà di critica su questo forum concordo con te, ed è' per questo che mi piace.

Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •