Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66
    Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs up Ieri Berlusconi-Rutelli

Bello me lo sono visto tutto fino alle 2:30 su Matrix,Berlusconi è un grande e alle solite affermazioni fasulle di Rutelli ha sempre risposto con numeri,mi dispiace per la sinistra ma la destra di cose ne ha fatte molte,considerando poi il crollo delle borse dopo l'attentato e le due guerre di più non si poteva fare.
    Inoltre non dimentichiamo la carenza strutturale che si è ritrovato il governo dopo la sinistra come quella delle infrastrutture e delle ferrovie che piano piano si sta colmando.
    Rutelli come al solito si attaccava alle cose più spicciole come è tipico della sinistra,quelle cose che in concreto non sono importanti per giudicare l'operato del governo,adesso mi tarda che Prodi vada in televisione,spero che ci vada molto

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Ieri Berlusconi-Rutelli

Io ho solo visto un Berlusconi che si arrampicava sugli specchi ... fenomenale quando ha detto che la recessione è dovuta alla sinistra che inculca alla gente che l'economia va male
    E il bello che un attimo prima aveva appena finito di dire che tutto andava alla grande in Italia grazie a questo governo. Questi sarebbero numeri?

Ma forse ho visto una trasmissione diversa...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Io ho solo visto un Berlusconi che si arrampicava sugli specchi ... fenomenale quando ha detto che la recessione è dovuta alla sinistra che inculca alla gente che l'economia va male
    E il bello che un attimo prima aveva appena finito di dire che tutto andava alla grande in Italia grazie a questo governo. Questi sarebbero numeri?

Ma forse ho visto una trasmissione diversa...
    infatti l'economia non sarÃ* un fior fiore ma non va malissimo,un grande governo che ha fatto più di tutti i governi del passato messi insieme,il resto è solo cattiva propaganda

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alex74
    infatti l'economia non sarÃ* un fior fiore ma non va malissimo,un grande governo che ha fatto più di tutti i governi del passato messi insieme,il resto è solo cattiva propaganda
    Il fatto è che Berlusconi ha detto 2 cose completamente diverse nello spazio di 5 minuti... capisci?
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Prescindendo dai personali gusti politici ma la risposta di Silvio a questa constatazione di Rutelli mi preoccupa: "Smettiamola di parlare di comunismo e fascismo, parliamo di come risolvere i problemi del paese", la risposta di Silvio: "Le mi mette in bocca parole che non ho mai detto (riferendosi alla querelle comunismo-fascismo ndr)". Da incorniciare
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Prescindendo dai personali gusti politici ma la risposta di Silvio a questa constatazione di Rutelli mi preoccupa: "Smettiamola di parlare di comunismo e fascismo, parliamo di come risolvere i problemi del paese", la risposta di Silvio: "Le mi mette in bocca parole che non ho mai detto (riferendosi alla querelle comunismo-fascismo ndr)". Da incorniciare

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Non faccio commenti a riguardo di matrix.
    Anche se Rutelli e Berlusconi, hanno confermato tutte ciò che pensavo di loro.
    Cito solo un brano comparso oggi di un gionale e che mi trova pienamente d'accordo:

A riesumare l'ossessione fasulla e strumentale dei «servizi deviati» è stato il senatore Massimo Brutti dei Ds, che al termine di una riunione che sarebbe dovuta rimanere ultra-segreta ha voluto lanciare un messaggio ambiguo e offensivo per le istituzioni. Dunque, Brutti ha definito calunniose le accuse e le domande di chiarimento che sono state rivolte ai dirigenti della Quercia per il caso Unipol e ha lasciato intendere che contro il suo partito sarebbero stati usati elementi raccolti dalla nostra «intelligence»,

I nomi dei partiti cambiano, ma lo stile rimane.

Passo e chiudo, visto che qualcuno gradisce molto poco i miei interventi
    Ultima modifica di Beppe; 21/01/2006 alle 14:47

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    allora è proprio un vizio quello vostro di inventarsi le cose,Rutelli ha voluto mettere in bocca a Berlusconi di aver affermato di una possibile dittatura comunista ed infatti è falso,giustamente Berlusconi ha fatto presente come una sinistra di tipi comunista cioè i DS e comunisti non quella di Rutelli si sia impossessata nel passato di una infinitÃ* di istituzioni ed infatti nei ranghi controllati da quel tipo di sinistra non cè libertÃ*.
    Infatti altra cosa giusta ha fatto notare come nelle regioni rosse se non ti fai vedere con l'unitÃ* in tasca non lavori ed è verissimo,queste sono cose incontestabili e che rispecchiano la mentalitÃ* totalitaria della sinistra,o ragioni come loro o sei fuori.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Non chiudo.

Sempre dallo stesso articolo:

Ma la veritÃ* è che per scoprire i reali rapporti fra Pci-Pds-Ds e le coop rosse non occorre essere agenti segreti. Ci sono moltissimi atti giudiziari e procedure fallimentari che hanno analizzato i rapporti organici e funzionali fra il partito per antonomasia e le cooperative rosse. Che non ci siano stati esiti giudiziari clamorosi può considerarsi un miracolo. O un altro mistero di Pulcinella.

quindi aggiungo:
    perchè non è stato arrestato Consorte?
    Dove sono oggi i garantisti a difesa di Gnutti?

chiudo chiudo

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

alex, ma ti pagano per dire tutte ste cose?
    mi fai sapere dove mandare un curriculum?
    sai, anche se devo raccontare un po' di palle alla fine un po' di euro fan sempre bene di questi tempi
    grazie
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •