Citazione Originariamente Scritto da strauch67
Prescindendo dai personali gusti politici ma la risposta di Silvio a questa constatazione di Rutelli mi preoccupa: "Smettiamola di parlare di comunismo e fascismo, parliamo di come risolvere i problemi del paese", la risposta di Silvio: "Le mi mette in bocca parole che non ho mai detto (riferendosi alla querelle comunismo-fascismo ndr)". Da incorniciare
allora è proprio un vizio quello vostro di inventarsi le cose,Rutelli ha voluto mettere in bocca a Berlusconi di aver affermato di una possibile dittatura comunista ed infatti è falso,giustamente Berlusconi ha fatto presente come una sinistra di tipi comunista cioè i DS e comunisti non quella di Rutelli si sia impossessata nel passato di una infinitÃ* di istituzioni ed infatti nei ranghi controllati da quel tipo di sinistra non cè libertÃ*.
Infatti altra cosa giusta ha fatto notare come nelle regioni rosse se non ti fai vedere con l'unitÃ* in tasca non lavori ed è verissimo,queste sono cose incontestabili e che rispecchiano la mentalitÃ* totalitaria della sinistra,o ragioni come loro o sei fuori.