I figli son grandi (21 e 14 anni oramai).Originariamente Scritto da Tubular Bells
Scartiamo una delle ipotesi di mancata trombata, almeno qui.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Et voila'...
Fotografia 1.jpg
Fotografia 2.jpg
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
azz.... hai iniziato presto a far danni.... 45-21= 24
23, per la precisione.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
..inseminatorOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
No, trombator.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Eppero'...chi presto incomincia presto finisceOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
..ehm...le cozze le hai sicuramente strascicate(rovinate) ..sono troppo cotte e poi non è il modo migliore di cucinarle...molto meglio a "sciutteddrha"(metti inizialmente le cozze in un tegame e lasciale aprire a fuoco medio...successivamente aggiungi l'olio,l'origano un pò di prezzemolo e 1/2 bicchiere d'acqua!Tempo di cottura totale 15 minuti).Per il resto della cena..non mi pronuncio(gli scampi e i gamberi erano congelati vero?)!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Tub.....buona digestione!
![]()
Originariamente Scritto da murgiasalentina
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri