Questo accadeva ieri sera. Si, ho eliminato tutti gli indirizzi IP ed immediatamente tutte le webcam hanno potuto riaggiornare. Poi questa mattina alle ore 2 di nuovo tutto in blocco. Alle ore 7:30 non riuscivo neppure a connettermi con Filezilla al server Aruba. Ho dovuto salvare l'IP della LAN qui in ufficio per mettere l'avviso di non-funzionamento. Poi però ho ricancellato l'IP che avevo salvato un minuto prima. Alle ore 10:30 è ripartito tutto regolarmente. Dunque, per fartela breve, prova a cancellare gli indirizzi IP e dovresti poter ritrasmettere.
che palle.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
non voglio gufarmela, ma qui webcam e stazione con tutti i dati che hanno sempre riaggiornato senza problemi.
sarà che ho già pagato il rinnovo dell'abbonamento nonostante mi scadesse a Febbraio?
tze...basta ungere un pò ,ma giusto il dovuto senza esagerare,
sennò con troppo "unguento" potrebbero pensare che vuoi essere inc.....![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Anche a me non è arrivata nessuna comunicazione, e continuo a fare upload da qualsivoglia ip.
Ma per caso chi ha avuto questa notifica ha hosting windows?? (magari non c'entra nulla)
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
il mio hnefatafl.org è hostato proprio su aruba, ormai da quasi 7 anni. Quella mail è un'ASSURDITA' per chi ha un'IP dinamico. Per fortuna (o sfortuna) il mio è fisso, ma...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ciao ragazzi,
anch'io sono possessore di hosting su Aruba, ma il problema che riscontro è diverso da quelli riscontrati da voi, ad esempio la mia webcam non ha mai subito interruzioni nell'upload, non ho mai avuto problemi a connettermi con Filezilla per fare un upload di files, il mio problema stà nell'aggiornamento dei dati della stazione meteo con il WS2 tramite il servizio Dyndns.
In particolare l'errore che riscontro è il seguente:
Warning: file(http://gambettolameteo.dyndns.org/B/clientraw.txt): failed to open stream: Connection refused in /web/htdocs/www.gambettolameteo.com/home/tabellagambettola.php on line 7 Warning: implode(): Invalid arguments passed in /web/htdocs/www.gambettolameteo.com/home/tabellagambettola.php on line 7
Se io resetto il router, e quindi mi cambia l'IP, il flusso dei dati riparte immediatamente, poi tempo mezz'ora o poco più si interrompe di nuovo.
Altra cosa particolare, è che io gestisco due siti con lo stesso sistema di trasmissione sullo stesso provider (gambettolameteo.com e meteosantalberico.it), stessa cosa con l'account Dyndns, con lo stesso profilo gestisco entrambi, però il problema lo riscontro solo su Gambettolameteo.
Se il problmema fosse del filtro IP di Aruba, dovrei avere lo stesso problema su entrambi, ma non è cosi.
Sinceramente non ci capisco 'na mazza e la cosa comincia ad innervosirmi.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi indicazioni per risolvere il dilemma.
Grazie.
Ciao!
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Ciao Claudio, lo stesso problema lo abbiamo con un WS2 qui nel Lazio, sulla stazione di doganella di Ninfa.
Non usiamo dyndns in quanto l'IP è Fisso, ma ogni tanto il WS2 si blocca e bisogna riavviarlo....
Tienimi informato se trovi una soluzione o capisci il problema.
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Segnalibri