Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
    Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Solo per chi si avvale di Aruba.

ho provato a cancellare tutti gli IP dalla whitelist.

vediamo cosa accade ora..
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Claudio Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

anch'io sono possessore di hosting su Aruba, ma il problema che riscontro è diverso da quelli riscontrati da voi, ad esempio la mia webcam non ha mai subito interruzioni nell'upload, non ho mai avuto problemi a connettermi con Filezilla per fare un upload di files, il mio problema stà nell'aggiornamento dei dati della stazione meteo con il WS2 tramite il servizio Dyndns.

In particolare l'errore che riscontro è il seguente:

Warning: file(http://gambettolameteo.dyndns.org/B/clientraw.txt): failed to open stream: Connection refused in /web/htdocs/www.gambettolameteo.com/home/tabellagambettola.php on line 7 Warning: implode(): Invalid arguments passed in /web/htdocs/www.gambettolameteo.com/home/tabellagambettola.php on line 7

Se io resetto il router, e quindi mi cambia l'IP, il flusso dei dati riparte immediatamente, poi tempo mezz'ora o poco più si interrompe di nuovo.

Altra cosa particolare, è che io gestisco due siti con lo stesso sistema di trasmissione sullo stesso provider (gambettolameteo.com e meteosantalberico.it), stessa cosa con l'account Dyndns, con lo stesso profilo gestisco entrambi, però il problema lo riscontro solo su Gambettolameteo.

Se il problmema fosse del filtro IP di Aruba, dovrei avere lo stesso problema su entrambi, ma non è cosi.

Sinceramente non ci capisco 'na mazza e la cosa comincia ad innervosirmi.

Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi indicazioni per risolvere il dilemma.

Grazie.

Ciao!
    Ho il tuo stesso problema ma i miei ftp li ho su Digilander.
    Tra l'altro sono mesi che non c'è verso di riuscire ad inviarmi la mail a fine giornata con allegato il file .WLK.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    ho provato a cancellare tutti gli IP dalla whitelist.

vediamo cosa accade ora..
    or è tutto regolare.. IP dinamici ma ho lefato tutto dalla whitelist e funziona regolarmente.. casinisti!

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

...tramite il servizio Dyndns...
    Io vorrei gestire in pratica 4 LAN con DynDNS. Una non ha mai funzionato, una funziona per qualche giorno e poi è nuovamente irraggiungibile, quelle di Genova funzionano un po' si e un po' no, a caso. Io sicuramente faccio errori di settaggio, ma in certi casi non so davvero cosa cavolo sbaglio. Non mi piace il servizio DynDNS, secondo me ha delle pecche.

Responsabile myMeteoNetwork Team L'avatar di tandomat
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao ragazzi,

In particolare l'errore che riscontro è il seguente:

Warning: file(http://gambettolameteo.dyndns.org/B/clientraw.txt): failed to open stream: Connection refused in /web/htdocs/www.gambettolameteo.com/home/tabellagambettola.php on line 7 Warning: implode(): Invalid arguments passed in /web/htdocs/www.gambettolameteo.com/home/tabellagambettola.php on line 7

Se io resetto il router, e quindi mi cambia l'IP, il flusso dei dati riparte immediatamente, poi tempo mezz'ora o poco più si interrompe di nuovo.

Altra cosa particolare, è che io gestisco due siti con lo stesso sistema di trasmissione sullo stesso provider (gambettolameteo.com e meteosantalberico.it), stessa cosa con l'account Dyndns, con lo stesso profilo gestisco entrambi, però il problema lo riscontro solo su Gambettolameteo.

Se il problmema fosse del filtro IP di Aruba, dovrei avere lo stesso problema su entrambi, ma non è cosi.

Sinceramente non ci capisco 'na mazza e la cosa comincia ad innervosirmi.

Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi indicazioni per risolvere il dilemma.

Grazie.

Ciao!
    Citazione Originariamente Scritto da tandomat Visualizza Messaggio
    Ciao Claudio, lo stesso problema lo abbiamo con un WS2 qui nel Lazio, sulla stazione di doganella di Ninfa.
    Non usiamo dyndns in quanto l'IP è Fisso, ma ogni tanto il WS2 si blocca e bisogna riavviarlo....

Tienimi informato se trovi una soluzione o capisci il problema.

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Ho il tuo stesso problema ma i miei ftp li ho su Digilander.
    Tra l'altro sono mesi che non c'è verso di riuscire ad inviarmi la mail a fine giornata con allegato il file .WLK.

E sono tre.....

qualcun'altro ha qusto problema con un WS2?

Apriamo un thread in strumenti meteo?

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tandomat Visualizza Messaggio
    E sono tre.....

qualcun'altro ha qusto problema con un WS2?

Apriamo un thread in strumenti meteo?

Aprimolo!

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    7 Post(s)

funziona tutto ora..

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    funziona tutto ora..
    Ho ricevuto questo messaggio:

Ciao bello straniero, sono contento che incontriamo il mio nome Oksana. Sto guardando per loro mezzo unico e inimitabile. Io sto cercando non e semplicemente un uomo che sto cercando un altro, questo amico per tutta la vita. Calda dolce ragazza. Me per 27 anni. Stanco della solitudine e si desidera trovare la sua felicita! Un poco su di me: mi piace creare confortevole, amo quando il pozzo di casa e con calma, misurare serio e responsabile, correzione la ragazza. Inoltre I emotive e sensibili su. Possono essere problemi Spiritoso e buon divertimento. Per me sola vita priva di significato. Sulla semplicita, posso dire che si apre la cartella di lavoro. Appena letto. Se Kam interessanti su di me quindi scrittura! Attendo con grande risposta. Questo indirizzo email: (segue indirizzo che ometto così ci scrivo solo io)]

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

ciao bello straniero, sono contento che incontriamo il mio nome oksana. Sto guardando per loro mezzo unico e inimitabile. Io sto cercando non e semplicemente un uomo che sto cercando un altro, questo amico per tutta la vita. Calda dolce ragazza. Me per 27 anni. Stanco della solitudine e si desidera trovare la sua felicita! un poco su di me: Mi piace creare confortevole, amo quando il pozzo di casa e con calma, misurare serio e responsabile, correzione la ragazza. inoltre i emotive e sensibili su. Possono essere problemi spiritoso e buon divertimento. Per me sola vita priva di significato. sulla semplicita, posso dire che si apre la cartella di lavoro. Appena letto. Se kam interessanti su di me quindi scrittura! Attendo con grande risposta. Questo indirizzo email: (segue indirizzo che ometto così ci scrivo solo io)]

c.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    La sto inoltrando ad un sacco di persone, è straordinaria. Cosa non può fare un traduttore on line russo-inglese-italiano.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •