ho provato a cancellare tutti gli IP dalla whitelist.
vediamo cosa accade ora..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Io vorrei gestire in pratica 4 LAN con DynDNS. Una non ha mai funzionato, una funziona per qualche giorno e poi è nuovamente irraggiungibile, quelle di Genova funzionano un po' si e un po' no, a caso. Io sicuramente faccio errori di settaggio, ma in certi casi non so davvero cosa cavolo sbaglio. Non mi piace il servizio DynDNS, secondo me ha delle pecche.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
funziona tutto ora..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ho ricevuto questo messaggio:
Ciao bello straniero, sono contento che incontriamo il mio nome Oksana. Sto guardando per loro mezzo unico e inimitabile. Io sto cercando non e semplicemente un uomo che sto cercando un altro, questo amico per tutta la vita. Calda dolce ragazza. Me per 27 anni. Stanco della solitudine e si desidera trovare la sua felicita! Un poco su di me: mi piace creare confortevole, amo quando il pozzo di casa e con calma, misurare serio e responsabile, correzione la ragazza. Inoltre I emotive e sensibili su. Possono essere problemi Spiritoso e buon divertimento. Per me sola vita priva di significato. Sulla semplicita, posso dire che si apre la cartella di lavoro. Appena letto. Se Kam interessanti su di me quindi scrittura! Attendo con grande risposta. Questo indirizzo email: (segue indirizzo che ometto così ci scrivo solo io)]
ciao bello straniero, sono contento che incontriamo il mio nome oksana. Sto guardando per loro mezzo unico e inimitabile. Io sto cercando non e semplicemente un uomo che sto cercando un altro, questo amico per tutta la vita. Calda dolce ragazza. Me per 27 anni. Stanco della solitudine e si desidera trovare la sua felicita! un poco su di me: Mi piace creare confortevole, amo quando il pozzo di casa e con calma, misurare serio e responsabile, correzione la ragazza. inoltre i emotive e sensibili su. Possono essere problemi spiritoso e buon divertimento. Per me sola vita priva di significato. sulla semplicita, posso dire che si apre la cartella di lavoro. Appena letto. Se kam interessanti su di me quindi scrittura! Attendo con grande risposta. Questo indirizzo email: (segue indirizzo che ometto così ci scrivo solo io)]
c.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri