Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 107
    Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Si, ma la situazione attuale è paradossale, sembra di essere in un set cinematografico, non è possibile che siano reali....
    Solo perchè non hai guidato in ex-URSS e in Albania.

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Ma che strade assurde ci sono in giro?

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Solo perchè non hai guidato in ex-URSS e in Albania.
    Non lo metto in dubbio, ma penso che gli abitanti di quelle zone non elargiscano la stessa quantità di soldi che infilano nei pozzi comunali i miei compaesani/coprovinciali, me tapino compreso.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Si, ma la situazione attuale è paradossale, sembra di essere in un set cinematografico, non è possibile che siano reali....
    Ho visto Gio, ho fatto un salto due giorni fa a prendere mia nonna (non te l'ho nemmeno detto perchè non mi sono fermato più di 5 minuti) e mi sono consolato pensando alle provinciali bergamasche.

Ormai per viaggiare senza correre il rischio di sputtanare qualche ruota serve seriamente un Suv, e nemmeno con pneumatici troppo ribassati. Un H2 sarebbe davvero l'ideale.

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri qui il top del top della situazione. Cantonieri o presunti tali, che buttavano bitume a casaccio nelle buche
    Chiaramente dopo poche ore le buche erano tali e quali a prima

Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Si, anche qui venerdi, senza fare nessun minimo di tentativo di regolazione del traffico: un paio di camioncini fermi più o meno in mezzo alla strada con un paio di persone gettate allo sbaraglio, con la pala che infilavano bitume quà e là e le auto che li evitavano miracolosamente, da non credere....

- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
    Stazione meteo: Denitron Meteo

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Snow canavese Visualizza Messaggio
    Ieri qui il top del top della situazione. Cantonieri o presunti tali, che buttavano bitume a casaccio nelle buche
    idem con patate qui...oggi siamo da capo.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Snow canavese Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da ambrogio Visualizza Messaggio
    Si, anche qui venerdi, senza fare nessun minimo di tentativo di regolazione del traffico: un paio di camioncini fermi più o meno in mezzo alla strada con un paio di persone gettate allo sbaraglio, con la pala che infilavano bitume quà e là e le auto che li evitavano miracolosamente, da non credere....

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    idem con patate qui...oggi siamo da capo.
    però ragazzi scusate,
    ma cosa diavolo dovevano fare i comuni?
    Qui è da quasi una settimana che piove, magari con qualche breve pausa,sta di fatto però che le strade sono ancora bagnate,e le buche magari ancora piene d'acqua, quindi più che cercare di tamponare con dell'asfalto pronto, cosa dovrebbero fare gli addetti comunali?
    Se non c'era in giro nessuno a cercare di far qualcosa, sarebbero piovute le critiche perchè le strade erano un disastro,
    se c'è in giro qualcuno che cerca comunque di tamponare alla bene e meglio una situazione d'emergenza, viene comunque criticato....
    ragazzi, i miracoli credo che non siano ancora attrezzati a farli questi operai,
    non essendoci le condizioni meteo per poter sistemare le strade, si fa quel che si può.

Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    però ragazzi scusate,
    Qui è da quasi una settimana che piove, magari con qualche breve pausa,sta di fatto però che le strade sono ancora bagnate,e le buche magari ancora piene d'acqua, quindi più che cercare di tamponare con dell'asfalto pronto, cosa dovrebbero fare gli addetti comunali?
    Se non c'era in giro nessuno a cercare di far qualcosa, sarebbero piovute le critiche perchè le strade erano un disastro,
    se c'è in giro qualcuno che cerca comunque di tamponare alla bene e meglio una situazione d'emergenza, viene comunque criticato....
    ragazzi, i miracoli credo che non siano ancora attrezzati a farli questi operai,
    non essendoci le condizioni meteo per poter sistemare le strade, si fa quel che si può.

è a monte il problema Peppo...prima dell'inverno,i rattoppi fatti coi piedi che si sapeva benissimo sarebbero saltati alla prima nevicata o al primo passaggio della strüsa.Le strade che hanno un manto recente non hanno avuto il men che minimo problema,quelle con l'asfalto firmato da garibaldi sono un campo minato.Ci sarebbero poi tutti i discorsi sull'ici e i pochi soldi che un comune ha a disposizione ma meglio evitare per non finire in politica...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    però ragazzi scusate,

Nel mio caso non stavo criticando l'intervento (un po' "tappabuchi" ma comunque... utile) del comune/provincia, ma il modo in cui è stato effettuato cioè senza alcuna organizzazione del traffico ne sicurezza degli addetti, un po', come avevo detto, allo sbaraglio.
    Inoltre è proprio vero che effettuando un po' di manutenzione preventiva si sarebbe potuto evitare tutto questo scempio, ogni inverno è sempre la stessa storia, perciò non può essere un caso catalogato nella eccezionalità dell'evento.

- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
    Stazione meteo: Denitron Meteo

Vento moderato L'avatar di Paolo49
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ambrogio Visualizza Messaggio
    Nel mio caso non stavo criticando l'intervento (un po' "tappabuchi" ma comunque... utile) del comune/provincia, ma il modo in cui è stato effettuato cioè senza alcuna organizzazione del traffico ne sicurezza degli addetti, un po', come avevo detto, allo sbaraglio.
    Inoltre è proprio vero che effettuando un po' di manutenzione preventiva si sarebbe potuto evitare tutto questo scempio, ogni inverno è sempre la stessa storia, perciò non può essere un caso catalogato nella eccezionalità dell'evento.

Si anchio sono pienamente d'accordo ( non si aspetta che le vacche siano scappate fuori dalla stalla e poi dopo chiudere la porta ),qui da noi si aspetta l'inverno per intervenire con la manutenzione il che sono veramente soldi buttati perchè si tappa un buco è se aprano altri 10 , io abitando a pochi km dalla Francia e quinidi avendo la possibilità di girarla in lungo ed in largo, posso testimoniare che c'e una matutenzione delle strade a dir poco certosina e non solo nei percorsi di grande traffico ma anche nei paesini sperduti nelle vallate e non per ultimi i colli vedi esempio: col della Bonette, il Liseran ecc ecc., assicuro che non si trova una buca manco a pagarla, quindi e evidente che da noi come al solito c'e una insufficente presa di responsabilità da parte degli enti preposti.
    Davis VP2 Plus
    Stazione rilevamento fulmini Progetto TOA
    info@meteocoazze.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •