Non nevicherà mai più?
E io rispondo: bene!
Perchè ho così voglia di primavera? Sono diventato caldofilo.. aiuto..![]()
Lou soulei nais per tuchi
Qui adesso c'è un clima strano, forti escursioni a cui non siamo particolarmente abituati a Roma, anche se non mi dispiacciono...oggi all'Urbe 1° la mattina e 16° di pomeriggio...a questo punto preferirei una cosa stile Rockies, -15° la mattina e 5° il pomeriggio :D
@Lou Vall: anche io ogni tanto mi faccio delle domande strane...tipo: ma come sarebbe vivere a Los Angeles, un'eterna primavera, pensa che bello...
Poi però mi ricredo subito dopo.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Tra poco più di un mese l'inverno meteorologico chiuderà i battenti.........se per quest'anno non dovesse nevicare più, la sola idea di dover aspettare altri 10/11 mesi mi mette una malinconia che non vi dico
Per far cosa? Per andare verso quell'inutilità di una stagione chiamata estate, in cui si schiatta dal caldo........stagione buona solo per i temporali, che peraltro deludono da diversi anni
Ma l'inverno non poteva durare un altro mese, con 20-30 cm di media in più?![]()
Io invece non vedo l'ora che finisca l'invernoFinalmente si potrà stare un pò più all'aperto,le giornate si allungano... Per me un inverno così ci sta anche,dopo quelli che abbiam passato
Non dovesse nevicare più non mi fa niente,anzi spero che qualcuno (Romagna quest'anno) scriva la storia!
Lou soulei nais per tuchi
- giri in bici serali dopo il lavoro
- luce fino alle 21.30/22
- risparmio riscaldamento
- meno vestiti addosso
- gitoni alpinistici
- oziare nel giardino dopocena rilassandosi
- cena in giardino
- il profumo del fieno, dell'erba tagliata fresca, dei fiori
- i grilli che cantano di notte
- un mese di vacanza dal lavoro
per il momento mi fermo qui![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
rocco%20siffredi.jpg
Manca il cocktail e un poco l'abbigliamento...però poi ci siamo![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri